REKKR: Sunken Land Download (Scarica) Gratis (v1.10)


REKKR: Sunken Land Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. REKKR: Sunken Land è stato rilasciato l'11 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Un FPS molto retrò ambientato in una realtà alternativa del 1995. Schiva palle di fuoco, corri, spara ed esplora 4 episodi di morte pixelata. E ogni tanto salva un cucciolo. Espansione al vincitore di Cacoward 2018. Quando torni dalla guerra, trovi il tuo villaggio natale distrutto da mostri e i tuoi amici e la tua famiglia assassinati. Quello che segue è una furia di risposte e vendetta, che ti porta dalla tua pittoresca cittadina insulare a vaste città sotterranee, distretti capitali e angoli bui dell'Altromondo. Infine, la tua ricerca ti porta attraverso una civiltà magica-tecnologica perduta per sistemare le cose: la terra perduta.

  • 32 livelli da esplorare, più 4 livelli segreti
  • 12+ mostri feroci che ti vogliono tutti morti molto male
  • 7 potenti armi con cui combatterli
  • 25 arene deathmatch uniche

Come scaricare e installare REKKR: Sunken Land

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato REKKR: Sunken Land, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in REKKR: Sunken Land” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all'interno della cartella REKKR: Sunken Land ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

REKKR: Download gratuito di Sunken Lands

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di REKKR: Sunken Land con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Sistema operativo Windows a 64 bit
  • Processore: Intel Atom x7 z8700 1,60 GHz
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: Qualcosa di compatibile con OpenGL 4.0
  • Conservazione: 100 MB di spazio disponibile su disco
  • Commenti aggiuntivi: Un Surface 3 era la macchina più debole disponibile per i test, ma sembra vicino al minimo indispensabile.

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche