Project RIP Download (Scarica) Gratis (v1.40)

Project RIP Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Il progetto RIP è stato rilasciato il 12 ottobre 2019

Riguardo al gioco

La vita come la conosciamo non esiste, sono emerse orde di non morti e demoni che ora governano la terra. L’umanità è stata costretta a vivere in rifugi sotterranei per sopravvivere. Per prendere ciò che un tempo era loro, l’umanità ha raccolto le forze e ha assemblato piccole squadre specializzate per eliminare la minaccia. Questa azione è stata chiamata Project Rest in Pieces, noto anche come RIP. Uccidere gli immortali non sarebbe sufficiente, invece, l’umanità ha sviluppato una tecnologia di intelligenza artificiale estremamente avanzata per manipolare forze specializzate ora chiamate “agenti” per comandare dal quartier generale. Utilizzando questa tecnologia avanzata, l’IA con il nome del progetto “RIP” è riuscita a catturare le anime rimaste dei non morti al fine di apportare miglioramenti all’equipaggiamento e alle armi degli agenti, ma anche alla loro forza e abilità. Ora tocca a te salvare ciò che è rimasto…

Come scaricare e installare Project RIP

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato il RIP del progetto, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai nel RIP del progetto” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Project RIP ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito del progetto RIP

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Project RIP con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel quad core o AMD
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTS 450 o Radeon HD 5670
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Campo: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche