Prison Tycoon: Under New Management Download (Scarica) Gratis (v0.9.1.8)

Prison Tycoon: Under New Management Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Prison Tycoon: Under New Management è stato rilasciato il 1 luglio 2021

Riguardo al gioco

Progetta, costruisci e gestisci la tua prigione! Progetta e costruisci la tua prigione da zero! Assicurati sovvenzioni governative, assumi guardie e personale e saluta i nuovi prigionieri in questo riavvio del franchise di Prison Tycoon. L’obiettivo di un buon guardiano non è punire i suoi prigionieri, ma riabilitarli in membri produttivi della società. In Under New Management, ogni detenuto deve risolvere i propri problemi che lo mettono in prigione, ed è tuo compito dargli l’aiuto di cui ha bisogno per guarire. Prison Tycoon: Under New Management sta cercando una buona guardia. Sei pronto per il lavoro? Scegli un bioma per la tua prigione: tropicale, tundra, taiga, palude o deserto, ognuno con le proprie sfide e fattori ambientali unici. Costruisci un’enorme prigione e costruisci ogni edificio, stanza e percorso. Quindi configuralo come preferisci!. Assicurati che il layout che progetti utilizzi in modo efficiente la rete elettrica e i sistemi idrici. Assumi personale esperto per ricoprire tutti i ruoli possibili nella tua prigione. Assegnali al lavoro, promuovi i migliori e licenzia il resto. Gestisci l’economia della tua prigione: richiedi prestiti per espandere le tue strutture e gestisci le politiche carcerarie per risparmiare denaro. Assicurati di acquistare e gestire bene le tue risorse per prenderti cura del personale e dei detenuti. Progetta e mantieni i sistemi di sicurezza della tua prigione e preparati per le fughe notturne. Decidi il posizionamento di telecamere, torri di guardia e guardie per garantire che la tua prigione sia un luogo sicuro. Monitora il benessere dei tuoi cari e assicurati che siano felici e in salute. Assicurati che i detenuti ricevano una corretta alimentazione, esercizio fisico e stiano abbastanza caldi durante i freddi mesi invernali. Mantieni le tue strutture per il corretto funzionamento e riparale man mano che si consumano nel tempo. I tuoi dipendenti si occupano delle riparazioni, della pulizia e del giardinaggio secondo le tue istruzioni. E non dimenticare di riabilitare i prigionieri, questo è il punto! Ciò si ottiene attraverso una varietà di terapie, dalla stanza senza peso alla stanza dell’ologramma. L’obiettivo è aiutare i detenuti a risolvere i loro problemi e a reinserirsi nella società.

Come scaricare e installare Prison Tycoon: Sotto nuova gestione

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Prison Tycoon: Under New Management, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fare clic su “Estrai in Prison Tycoon: Under New Management” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Prison Tycoon: sotto Nuova gestione ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Prison Tycoon: sotto una nuova gestione Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Prison Tycoon: Sotto nuova gestione Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i3 6100 o AMD FX-4350
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA Geforce GT 1030, 2GB, AMD RX550, 2GB, integrato: Intel HD
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 6 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche