Poltergeist: A Pixelated Horror Download (Scarica) Gratis


Poltergeist: A Pixelated Horror Gioco per PC con download gratuito preinstallato in collegamento diretto. Poltergeist: A Pixelated Horror è stato rilasciato il 20 ottobre 2014

Riguardo al gioco

Ti sei mai chiesto come ci si sente ad essere un essere spettrale? Hai sempre vissuto felicemente nella tua dimora. Una villa che hai ottenuto con molto duro lavoro e molto sacrificio personale. Ovviamente non vuoi che nessun altro se ne occupi, nemmeno nella morte! Ma ora, dopo la tua morte, molti inquilini l'hanno preso in consegna e tu non puoi sopportarlo. Fortunatamente, il tuo amore per il tuo maniero ti ha conferito poteri che ti aiuteranno a sbarazzarti di quegli individui fastidiosi. Guardali correre, urlare e spaventarli con la tua intelligenza, il tuo ingegno e l'uso di poteri come possedimenti, fantasmi, oggetti e altro ancora. Divertiti e gioca con l'occulto… e diventa un poltergeist! Poltergeist: A Pixelated Horror è un puzzle game per PC/Mac/Linux in cui sei un fantasma di nome Henry B. Knight. Spaventi gli inquilini che attualmente vivono nella tua casa in modo da poter finalmente avere un po' di pace nell'aldilà.

Come scaricare e installare Poltergeist: A Pixelated Horror

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Poltergeist: A Pixelated Horror, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Poltergeist: A Pixelated Horror” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Poltergeist: A Pixelated Horror ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Poltergeist: download gratuito di un horror pixelato

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Poltergeist: A Pixelated Horror con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP+
  • Processore: Supporto per set di istruzioni SSE2
  • Memoria: 1 GB di memoria
  • Grafico: Funzionalità DX9 (modello shader 2.0).
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche