Pentiment Download (Scarica) Gratis


Pentiment Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Pentiment è stato rilasciato il 14 novembre 2022

Riguardo al gioco

Questo gioco di Obsidian è un gioco narrativo storico che si concentra sullo sviluppo del personaggio, l'arte altamente stilizzata e la narrazione basata sulla scelta nella Baviera dell'inizio del XVI secolo. I giocatori impersonano Andreas Maler, un astuto illustratore coinvolto in una serie di omicidi a Tassing e nel monastero di Kiersau nel corso di 25 anni. I giocatori sono responsabili di condurre le proprie indagini per decidere il destino della comunità, ma ogni scelta avrà conseguenze durature, avvicinando inesorabilmente Andreas al centro di una cospirazione soggiacente. Scopri l'Europa del XVI secolo vista dai maestri artisti dell'epoca. L'arte ispirata ai magnifici manoscritti miniati e ai primi libri stampati diventa un mondo vivo e pulsante in Pentiment. Scegli tra diversi background accademici e sociali e incontra un cast colorato di personaggi mentre scopri le storie e i misteri che si celano nella piccola città bavarese di Tassing e nella vicina abbazia di Keirsau. In un momento di grandi cambiamenti religiosi e politici, ogni vostra decisione può avere profonde implicazioni per il futuro della comunità. Trova la tua strada attraverso questo periodo turbolento e guarda come le tue decisioni influenzano le generazioni.

Come scaricare e installare Pentiment

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Pentiment, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Pentiment” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Pentiment ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Pentimento Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Pentiment con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1) a 64 bit
  • Processore: Processore Intel Core i3-3225
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GTX 650Ti
  • Magazzinaggio: 12 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche