Paranormal Activity: The Lost Soul Download (Scarica) Gratis


Paranormal Activity: The Lost Soul Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato in collegamento diretto. Paranormal Activity: The Lost Soul è stato rilasciato il 15 agosto 2017

Riguardo al gioco

ORA GIOCABILE IN AURICOLARI VR NON PIÙ NECESSARI (TASTIERA/MOUSE E CONTROLLER). Basata sulla mitologia della popolarissima serie di film PARANORMAL ACTIVITY, questa storia originale presenta il nostro motore di paura proprietario, che consente un'esperienza diversa ogni volta che osi giocare. Armato di una torcia affamata di batteria, esplori una casa apparentemente tranquilla e dall'aspetto medio in un quartiere boscoso. In poco tempo scoprirai di non essere solo mentre scopri gli indizi che svelano l'orribile mistero di ciò che sta accadendo in questa casa e combatti per sopravvivere al terrore che ti perseguita. Per un'esperienza ancora più terrificante, passa alla popolarissima modalità VR, che ti immerge nell'ambiente con dimensioni spaziali minime in combinazione con il nostro Immersive Movement Role-Play System (IMRS). Dopo il tutorial sei da solo. Nessuna istruzione sullo schermo o HUD in faccia, non sei mai portato fuori dall'immersione. Il tempo di riproduzione varia a seconda dello stile di gioco. Non ci sono eventi QuickTime in questo gioco e spetta al giocatore scoprire e svelare la storia. È praticamente un mondo aperto in casa, quindi esplora dove puoi. Il completista può essere in questo gioco per molte, molte ore. Il tempo di riproduzione predefinito è ancora ore a meno che tu non sappia esattamente dove si trova ogni elemento. Quindi, per favore, non condividere la posizione degli oggetti e rovinarla per gli altri. Aggiungeremo un po' di randomizzazione in futuro per renderlo più difficile. Sopravvivenza: con strumenti limitati, devi correre e nascondere o superare in astuzia il tuo nemico. Molta fortuna. Momenti casuali di terrore significano che non sai mai quando uno spettro colpirà, devi essere sempre vigile. Il nostro sistema proprietario Scare Randomizer crea paure casuali oltre i momenti della storia. Ciò significa che non sai mai quando accadrà uno spavento. È come una vera casa stregata. A volte ci sono alcune paure e altre volte forse molto poco o niente. L'ignoto nutre un terrore tremendo. tieni sempre gli occhi aperti e indossa le cuffie, il suono da solo ti farà cagare i pantaloni.

Scarica e installa Paranormal Activity: The Lost Soul

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Paranormal Activity: The Lost Soul, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Paranormal Activity: The Lost Soul” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Paranormal Activity: The Lost Soul ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Attività paranormali: download gratuito di The Lost Soul

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Paranormal Activity: The Lost Soul con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i5-4590
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 980
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche