Organs Please Download (Scarica) Gratis (v0.0.20)


Organs Please Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Organs Please è stato rilasciato il 17 novembre 2022

Riguardo al gioco

La popolazione della terra è sull'orlo di una crisi delle risorse globali. Riesci a costruire l'astronave in tempo e guadagnare un'altra possibilità per l'umanità? Affrettati, ti restano solo 30 giorni!

  • Seleziona i visitatori che desiderano disperatamente lasciare il pianeta e sono più che disposti a rischiare di essere inscatolati, inceneriti o assunti come uno dei dipendenti della fabbrica. Si può discutere sui pro e contro dei destini individuali.
  • Gestisci la fabbrica, costruisci nuove strutture e potenzia il centro di ricerca. Le risorse sono limitate, quindi cerca di assicurarti che le cose non vadano in pezzi prima che la nave decolli.
  • Assumi personale con stranezze, paure e pregiudizi unici. Incoraggia i grandi lavoratori e viziali con servizi di qualità superiore. Quanto ai pigri… vengono mandati in una stanza speciale nell'angolo più buio della fabbrica.
  • Destreggiati tra gli ordini delle organizzazioni concorrenti e assicurati di raggiungere la tua quota settimanale per accontentare i capi. Ricorda: vivi mentre sei utile.

Come scaricare e installare gli organi per favore

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Organs Please, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Organs Please” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Organs Please ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Si prega di scaricare gli organi gratuitamente

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Organs Please con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i5-4590 o AMD FX 8350
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 1060
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche