Orc Survivors Download (Scarica) Gratis


Orc Survivors Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Orc Survivors è stato rilasciato l'11 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Gli orchi ti guardano e vedono la vittoria. Ma sperimenteranno solo la sconfitta. L'intensa azione del genere Bullet Hell inverso incontra il combattimento sparatutto in prima persona. Scegli le tue armi e l'arena con saggezza mentre devi combattere orde di orchi implacabili. Sblocca nuove armi e potenziamenti per diventare un guerriero leggendario. Circondato, in inferiorità numerica, ma non ti muoverai. Uccidi i tuoi nemici, potenzia il tuo arsenale e non mostrare pietà. Padroneggia l'arte della magia distruttiva, diventa un maestro del corpo a corpo o una combinazione mortale di entrambi. Scegli saggiamente la tua suprema e spazza via il tuo nemico dal regno. Usa un tempismo preciso o semplicemente prendilo e impostalo sul fuoco automatico. È una tua decisione. Dalle grandi sale del palazzo ai sotterranei del tritacarne. Sei tu a decidere dove gli orchi incontrano il loro destino.

Come scaricare e installare Orc Survivors

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Orc Survivors, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Orc Survivors” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Orc Survivors ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis orco sopravvissuto

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Orc Survivors con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Ryzen 3 1200 o equivalente Intel
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: AMD Radeon 560X 4GB o equivalente Nvidia
  • Conservazione: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Compatibile con DirectX

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche