One Step After Fall Download (Scarica) Gratis

One Step After Fall Scarica gratis il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. One Step After Fall è stato rilasciato il 15 marzo 2022

Riguardo al gioco

Questa esperienza narrativa introduce Steve Robinson, uno scrittore prolifico che ha perso persone importanti, fiducia nel suo lavoro e nel significato della vita a causa delle disgrazie della vita. La narrazione porta il giocatore ad aiutare Steve a rivivere gli episodi della sua storia che lo hanno fatto precipitare nella depressione mentre apprende i luoghi che hanno plasmato la sua vita. Da quel momento in poi, in cui Steve potrà riconsiderare o meno la sua storia, potrà affrontare il suo destino e prendere la decisione più importante della sua vita. One Step After Fall è un simulatore di camminata in prima persona per giocatore singolo incentrato sull’esperienza narrativa.

Come scaricare e installare One Step After Fall

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato One Step After Fall, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in One Step After Fall” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella One Step After Fall ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di un passo dopo l’autunno

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di One Step After Fall con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Campo: 836,1 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche