Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition Download (Scarica) Gratis

Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition è stato rilasciato il 25 gennaio 2018

Riguardo al gioco

Entra nel ruolo di Alfred Fox, un investigatore privato con un talento per mettersi nei guai, e affronta il pericolo che incombe sulla tua vecchia fiamma, Barbara Le Purr. Usando il tuo intuito e ampie tecniche investigative, seguirai l’intrigo e affronterai molte, a volte fatali, conseguenze. Quando ricevi una chiamata dalla tua vecchia amica Barbara, non aspettarti che questo sia l’inizio dell’indagine più difficile della tua carriera. La vicenda del passato diventa la fonte di domande a cui cerchi di rispondere. Era la bellezza della femme fatale intelligente o la sua curiosità giornalistica a causarle problemi? Il tuo compito è trovare il loro stalker e scoprire chi sta davvero tirando i fili in questa città vivace ma pericolosa. Riuscirai a risolvere gli enigmi e scoprire i segreti mortali della Città del Crimine? Hai la determinazione di conoscere la verità? Troverai il coraggio di immergerti in questa avventura matura e appassionata ispirata al film noir?

Come scaricare e installare Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, potrai ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Noir Chronicles: City of Crime Collector’s Edition Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10
  • Processore: 2,0 GHz
  • Promemoria: 1 GB di RAM
  • Grafico: 256 MB di VRAM
  • Magazzino: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche