Nickelodeon All-Star Brawl Download (Scarica) Gratis

Nickelodeon All-Star Brawl Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Nickelodeon All-Star Brawl è stato rilasciato il 4 ottobre 2021

Riguardo al gioco

Combatti nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in esplosive battaglie platform! Con un forte cast di eroi dell’universo Nickelodeon, affronta tutte le star di SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles, The Loud House, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, The Wild Thornberrys, Hey Arnold!, Rugrats e altro per determinare il dominio definitivo dell’animazione. Con set di movimenti e attacchi unici ispirati alla loro personalità, ogni personaggio ha uno stile di gioco unico che consente un’azione infinita per la legione di fan di Nickelodeon. Scegli il tuo preferito e lascia che le intense risse inizino con l’azione multiplayer online e locale.

  • I personaggi giocabili includono SpongeBob, Lincoln Loud, le Tartarughe Ninja Michelangelo e Leonardo, Oblina von Aaahh!!! Veri mostri, Invader Zim e molti altri!
  • 20 livelli a tema come Jellyfish Field della serie Spongebob Squarepants, Technodrome della serie Teenage Mutant Ninja Turtles e molti altri!
  • Ogni personaggio offre uno stile di gioco e un set di movimenti completamente diversi e innovativi che derivano dalle loro adorabili personalità
  • Combatti contro i tuoi amici in locale con un massimo di 4 giocatori contemporaneamente o in una competizione multiplayer online

Come scaricare e installare Nickelodeon All-Star Brawl

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Nickelodeon All-Star Brawl, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Nickelodeon All-Star Brawl” (questo richiederà 7 zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Nickelodeon All-Star Brawl ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Nickelodeon All-Star Brawl

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Nickelodeon All-Star Brawl con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 15 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche