GiocoNeed for Speed Underground 2
GeneriDa corsa
SviluppatoreElectronic Arts (EA Games)
EditoreElectronic Arts (EA Games)
Data di rilascio9 novembre 2004

Fare clic sul pulsante di download per essere reindirizzati alla pagina di download di Need for Speed Underground 2. Ciò ti consentirà di ottenere il gioco dal server disponibile più veloce possibile.

  • Readers Rating
  • No Rating Yet!
  • Your Rating


Scarica il secondo gioco della serie NFS e uno dei migliori giochi di corse della storia. Need for Speed Underground 2 scarica è disponibile con velocità super veloce attraverso Google Drive, che consente di ottenere una velocità facile e performante ovunque tu viva!

Questa versione del gioco è pulita, sicura e gratuita per scaricare l’installazione e giocare in modo permanente. Il file di installazione è realizzato con gli algoritmi di compressione e installazione più recenti, consentendo di prepararlo per la riproduzione non appena è possibile!

Requisiti di gioco

Minimo

  • Sistema operativo: Windows XP (SP2).
  • Processore: Intel Pentium III o AMD Athlon 933 MHz o equivalente.
  • RAM: 128 MB.
  • Scheda grafica video: NVIDIA GeForce 6600 GT o Radeon X1300XT.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX.
  • Spazio su disco rigido: 1 GB.

Consigliato

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore.
  • Processore: Intel Pentium IV o AMD Athlon 1.8 GHz o superiore.
  • RAM: 2 GB.
  • Scheda grafica video: NVIDIA GeForce 6900 GT o Radeon X2300.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 9.
  • Spazio su disco rigido: 4 GB.

Riguardo al gioco

Need for Speed: Underground 2 è un simulatore di auto arcade rilasciato nel 2004. È una continuazione della prima parte di Underground. Grazie al successo generale del gioco, EA ha preso una decisione positiva per rilasciare il sequel, che è stato preso in consegna dallo studio EA Black Box.

Infatti, questo gioco è quasi uno dei più riusciti nella storia della serie. Qui voi e corse su strada, e per la prima volta presentato mondo parzialmente aperto, e la libertà di azione, e una varietà di modi di corsa, e lo sviluppo di intelligenza dei rivali, e la personalizzazione delle auto e molto, molto altro ancora. Inoltre, infine, c’è una storia completa con i personaggi, il personaggio principale, e un grande finale.

Inoltre, Need for Speed: Underground 2 si è già unito ai progetti preferiti di molti giocatori-connoisseurs di velocità, rischio e lusso. E se non hai ancora familiarità con esso, non sprecare il tuo tempo! Non commettere errori, ti impressionerà.

In caso contrario, non può essere, quando la flotta è rappresentata da un sacco di auto fresche che vanno da Toyota e Mitsubishi a Lincolns e Cadillacs! E aggiungere a questo un sacco di dettagli potenti che migliorano le prestazioni della vettura, e incredibili caratteristiche di sintonizzazione esterna.

Need for Speed Underground 2: Gameplay

NFS Underground 2 è completamente focalizzato sulle corse notturne su strada. La modalità principale è una carriera, divisa in 5 “er” che viene costantemente sbloccata mentre le gare segnate sulla mappa avanzano. Ognuno di loro apre auto e caratteristiche aggiuntive che possono portare al giocatore denaro aggiuntivo, ad esempio per i servizi fotografici per le copertine delle riviste.

Il mondo del gioco

Il giocatore è in grado di muoversi senza restrizioni per le strade della città, ed è anche consigliato perché l’unico modo è possibile trovare bonus segreti che possono riempire bene il budget nella fase iniziale. Anche durante il viaggio a volte incontrare altri piloti. Possono essere invitati a un duello, dove una piccola somma di denaro viene assegnata al vincitore (questa opzione aumenta a seconda dell’era attuale), così come dettagli unici per alcune auto. Per questo motivo, il giocatore deve utilizzare qualsiasi pausa conveniente per viaggiare, partecipare a gare di duello, ricostituire il budget e aprire nuovi componenti.

Periodicamente, il giocatore riceverà messaggi sulla posizione di varie gare, e talvolta non sono contrassegnati sulla mappa. Quindi, l’indirizzo vale la pena ricordare. L’obiettivo principale del gioco è il passaggio completo di assolutamente tutte le gare in città.

È possibile ottenere informazioni sullo stato di avanzamento corrente facendo clic sul tasto T per aprire il menu, in cui il processo verrà visualizzato come percentuale. A causa di questo può accadere una cosa piuttosto divertente, il gameplay è abbastanza realistico per finire molto prima che tutte le gare sono passate. Pertanto, non dovresti affrettarti a eseguire le attività della storia, se hai bisogno di passare attraverso l’intero contenuto disponibile.

Sponsor nel gioco

Inoltre, In Need for Speed Underground 2, gli sponsor sono una parte importante del gameplay. Dopo una serie di prime vittorie, il giocatore avrà l’opportunità di firmare un contratto con uno degli sponsor. Questo ti permette di portare via tutte le auto che ti piacciono gratuitamente nelle concessionarie di auto.

Oltre a una tassa stabile e bonus aggiuntivi per le vittorie, il giocatore dovrà adempiere alla sua parte del contratto. Questo si esprime nella partecipazione a gare organizzate dallo sponsor, e ognuna di esse ha le proprie tracce, che sono molto diverse per complessità.

Tuttavia, una situazione un po ‘più facile è che il giocatore può scegliere a quale gara parteciperà in questo momento. Dovrai anche essere notato in un certo numero di servizi fotografici (visualizzati da un distintivo speciale sulla mini-mappa, e il giocatore deve raggiungere tali punti per un certo periodo di tempo).

Questo porta in denaro supplementare, la cui quantità è determinata dalla valutazione visiva della vettura. Questo è uno dei giochi più importanti. Il punteggio visivo è chiaramente legato a determinate combinazioni, quindi se il giocatore si allontana da un certo “canone”, il suo rating sarà inferiore, il che è un po ‘ingiusto.

Caratteristiche

Di sicuro, un gioco così popolare ha vinto la sua popolarità a causa delle funzionalità implementate. Tornato nel tempo, queste caratteristiche lo hanno reso il miglior gioco di corse in tutto il mondo. Tuttavia, nel mondo di gioco di oggi, il gioco vale ancora la pena di scaricare e giocare e di sicuro una buona da provare. Ecco alcune delle principali caratteristiche che amano scoprire:

  • NFS: Underground 2 è un vero bestseller. Il gioco, pubblicato nel 2004, ha venduto oltre 4 milioni di copie.
  • Qui si può guidare su diverse auto cool da produttori famosi: Toyota, Mitsubishi, Mazda, Audi, Ford, Hyundai, Peugeot, Honda, ecc.
  • Gadget e dispositivi per la tua auto. È possibile non solo sintonizzare la vostra auto durante il gioco, ma è possibile installare nuove parti per rendere la vostra auto un aspetto più realistico possibile.
  • Carriera affascinante, con una varietà di gare e libera circolazione per le strade della città, non ti annoierai!
  • La città è stata ispirata dai paesaggi notturni di Los Angeles, New York e altre metropoli degli Stati Uniti.
  • L’atmosfera delle corse su strada è accentuata dagli effetti sonori impressionabili e da una colonna sonora cool creata da Xzibit, Snoop Dogg, Paul van Dyke, Rise Against e altre stelle.
  • Avversari in Need for Speed Underground 2: Tutti i corridori di strada cercheranno di aggirare voi durante il gioco. Tu come un corridore, devi far fronte con loro. Per fare questo, si può andare in modalità di studio, dove il tuo avversario può imparare le sue abilità di guida, le sue tutte le caratteristiche di un corridore.
  • Oltre a una singola carriera e modalità aggiuntive, c’è un gioco di rete a quattro giocatori.
  • Avversari duri. I tuoi avversari saranno i migliori piloti professionisti. Pertanto, tu come giocatore devi cercare di diventare un degno concorrente per i tuoi rivali.

Tipi di gare

Ci sono 8 modalità totali nel gioco, ognuna di esse è diversa dalle altre e realizzata in modo speciale per rendere il gioco ancora più divertente da giocare. Di sicuro, questa è una delle cose migliori che si trovano nei giochi Need for Speed, che li rende uno dei migliori nella categoria corse!

Ring

“Ring” è la modalità più semplice in Need for Speed Underground 2. Semplicemente, il giocatore deve essere il primo a tagliare il traguardo dell’ultimo giro. Il loro numero può variare da due a cinque, il che aumenta notevolmente la dinamica del gioco perché può essere abbastanza difficile mantenere un tempo ad alta velocità per molto tempo.

Sprint

“Sprint”: Il giocatore deve essere il primo ad arrivare al traguardo. La particolarità di questa modalità risiede nelle tracce chiuse.

Drag

“Drag racing”: Corsa a breve distanza, dove il giocatore deve superare senza affrontare il traffico in arrivo. Questa modalità ha un sacco di sottigliezze. Ad esempio, qui è disponibile solo un cambio manuale, la cui precisione dipenderà dalla velocità di accelerazione.

Se non si cambia marcia o si fa male per troppo tempo, si può avere un guasto al motore, che equivale a perdere. Tutto questo, insieme alla necessità di eludere costantemente il “kamikaze” e una sola possibilità di finire, farà sudare bene il giocatore per mostrare un buon risultato.

Drift

“Drift”: Qui è necessario segnare il maggior numero di punti, facendo pattini. Se il giocatore si schianta in un ostacolo o un’altra auto durante l’acrobazia, i punti non sono accreditati. Nel caso di piccole tracce, il giocatore può avere fino a tre avversari, e se il punto si trova in città, il giocatore “lavorerà” da solo.

Street X

“Street X”: La caratteristica principale di questa modalità sono brevi tracce avvolgimento, che li rende impraticabili. È vietato l’uso di ossido di azoto. In caso contrario, il gameplay è completamente simile a “L’Anello”

Lega professionistica

“Lega Professionale”: Le piste qui sono speciali, corse. Su questa fine importante le differenze, l’unica cosa, gli avversari sono più gravi che nelle gare iniziali. Il gameplay è lo stesso dell’Anello.

Jeeps

“Jeeps”: In queste gare si può partecipare solo a jeep, gli obiettivi sono completamente simili ad altre gare.

Corsa veloce

“Corsa veloce”: Selezionato nel menu. Prima di iniziare, il giocatore può regolare un sacco di parametri, come il livello di intensità del traffico, il numero di avversari, la loro forza e altro ancora. Anche in questa modalità, è possibile scegliere “Test Drive” in cui il giocatore ha l’opportunità di muoversi liberamente in giro per la città e chiamare duello tutti i piloti in arrivo.

NFS Underground 2: Multiplayer

Need for Speed: Underground 2 è stato supportato da un gioco multiplayer per PS2, Xbox e piattaforme Windows. Ci sono solo quattro modalità di gara disponibili nel gioco online: Ring, Sprint, Drag Racing e Drift. Ufficialmente, i server sono stati chiusi nel 2006, quindi ora scarica NFS Underground 2 per motivi di gioco di rete. Quindi, semplicemente l’idea è inutile.

Auto da gioco

Il gioco presenta un bel po ‘di auto da marchi ben noti. La prima auto su cui il giocatore sarà in grado di guidare sarà Nissan 350, per gentile concessione di Rachel, la fidanzata del protagonista. Fondamentalmente, si tratta di macchine standard, che sono in produzione di massa.

In contrasto con la prima parte, ecco l’aspetto di tre modelli di jeep; Cadillac Escalade, Lincoln Navigator, Hummer H2. Uno di loro dovrebbe sempre essere in garage, per partecipare a gare speciali. Le jeep hanno controlli notevolmente più pesanti rispetto ad altre auto. In totale, il tuo garage può avere fino a cinque auto.

Le possibilità di styling e messa a punto in Need for Speed Underground 2 sono piuttosto ampie. Il lettore è in grado di sostituire paraurti, fari, spoiler, neon, tronco, dischi e così via. È inoltre possibile regolare le impostazioni del motore e delle sospensioni e modificarle per migliorare le prestazioni, consentendo una migliore maneggevolezza.

Acquista parti è disponibile solo nei negozi speciali, che è necessario guardare in tutta la mappa. È possibile acquistare le parti necessarie come parte del kit, in massa”, in questo caso, il loro costo sarà davvero un po ‘più basso rispetto a se il giocatore li ha acquistati separatamente l’uno dall’altro.

Storia del gioco

La storia continua dopo che il protagonista ha vinto il titolo di miglior pilota della Città dell’Olimpico. Presto viene invitato alla competizione da un corridore sconosciuto. Arrivando al luogo specificato, l’eroe viene improvvisamente accecato dalla luce brillante dei fari, e la sua Nissan Skyline R34 a tutta velocità rams l Hummer H2, distruggendo l’auto.

Sei mesi dopo, il protagonista riceve una lettera da Samantha, un’amica della prima parte. Ti chiede di venire a Bayview. Arrivati lì sull’eroe aereo incontra Nissan 350, gentilmente fornito da Rachel, un altro amico del protagonista. Dopo aver vinto diverse piccole gare e arrivato alla concessionaria di auto per comprare una nuova auto, l’eroe va con Rachel per incontrare il meccanico Tommy.

Vincendo la gara, il giocatore inizia a guadagnare rispetto tra gli altri piloti, ed entrando nel campionato professionistico, il protagonista otterrà seri rivali di fronte ad altri piloti di strada. Il primo sarà Ricky Mortis, che su richiesta di Caleb cercherà di sconfiggere il personaggio principale nella competizione, ma perde. A poco a poco, il protagonista sconfigge tutti i piloti della banda Caleb, costringendolo a sfidare il giocatore.

Se il giocatore vince la gara, porterà ad un buon finale e il protagonista sarà accolto con gioia. Tuttavia, se perdi, Caleb inizierà ad umiliare il personaggio principale e gongolarsi attivamente. E qui sarà la fine della storia principale di NFS Underground 2.

Personaggi in Need for Speed Underground 2

  • Rachel Teller, bruna 27 anni, energica e presuntuosa.
  • Caleb Callan Reis è un antagonista, uomo forte e forte dai 27 ai 32 anni con un corpo coperto di tatuaggi.
  • Tommy, un giovane meccanico di auto, sempre pronto ad aiutare altre persone.
  • Nikki Morris è una corsa di strada ambiziosa e sicura di sé, con un aspetto piacevole che la rende al centro dell’attenzione.
  • Street Reapers è una banda di Caleb, un gruppo volubile di piloti con le migliori attrezzature e auto, e il resto dei piloti di strada li temono.

Storia dello sviluppo

Gli sviluppatori dello studio EA Black Box hanno deciso di non cambiare il gameplay principale, ma di migliorare il sistema esistente. Inoltre, la seconda parte è stata la prima, dove gli effetti meteorologici hanno cominciato ad essere utilizzati, che è servito come una sorta di svolta tecnica per la serie.

Graficamente, il gioco era ancora lasciato con luoghi notturni bui e cupi, ma i giocatori erano in grado di muoversi liberamente in una città di dimensioni decenti in modalità free-race. L’unico errore è il livello di sfocatura, a causa del quale ad alta velocità tutti gli oggetti circostanti sono diventati imbrastati. Tuttavia, ciò non ha influito in particolare sulla valutazione finale del gioco sul mercato.

Inizialmente, Need for Speed Underground 2 è stato progettato per implementare il sistema di danni, ma nella versione di rilascio, non lo è. Naturalmente, alcuni danni alla macchina possono ottenere, quando si accende l’impostazione appropriata, ma il massimo sarà semplici graffi e crepe sul parabrezza. Di conseguenza, i giocatori a volte trovavano più facile colpire un ostacolo e usarlo per adattarsi al turno, piuttosto che resettare la velocità e perdere tempo sulle manovre necessarie.

La caratteristica distintiva del gioco sono le jeep, e uno di loro guiderà l’antagonista principale, vale a dire su Hammer H2, tuttavia, solo durante il video introduttivo. Il giocatore può anche approfittare di questo trasporto e tutti i suoi vantaggi.

Conclusione

NFS Underground 2 è un gioco che ha permesso alla serie di svilupparsi ulteriormente utilizzando nuovi sviluppi. I giocatori hanno apprezzato questa parte, nonostante la completa mancanza di polizia. Il nostro sito web ti permette di scaricare Need for Speed Underground 2 in modo rapido e gratuito.

Così, assolutamente tutti potrebbero provare il gameplay di questo gioco e ricordare come l’industria del gioco è stata costruita in quel momento. Ora per trovare e scaricare NFS Underground 2 è abbastanza difficile, perché il gioco è piuttosto vecchio, ma il nostro sito offre questa opportunità.