GiocoNeed for Speed Most Wanted 2
GeneriDa corsa
SviluppatoreCriterion Software
EditoreElectronic Arts (EA Games)
Data di rilascio30 ottobre 2012

Fare clic sul pulsante di download per essere reindirizzati alla pagina di download di Need for Speed Most Wanted 2. Ciò ti consentirà di ottenere il gioco dal server disponibile più veloce possibile.

  • Readers Rating
  • No Rating Yet!
  • Your Rating


Need for Speed Most Wanted 2 (versione 2012) è disponibile per il download per computer totalmente gratuito. Ottenere uno dei migliori videogiochi di corse che ancora essere popolare anche dopo molti anni della sua prima uscita!

NFS Most Wanted 2 download all’interno del nostro sito web consente di ottenere il gioco con la migliore facilità possibile e le prestazioni durante l’intero processo. Il gioco è pieno, pulito, sicuro e gratuito senza alcun costo. Ciò significa che è possibile scaricare, installare e giocare per sempre senza alcun tipo di pagamenti o verifiche.

Con lo spazio di archiviazione cloud di Google Drive, la velocità di download sarà il migliore possibile ovunque tu viva. Ciò è dovuto al fatto che i server Google sono in tutto il mondo, permettendoti di collegare quello più vicino e sfruttare la velocità di download!

Requisiti di gioco

Minimo

  • Sistema operativo: Windows Vista a 32 bit (Service Pack 2 con tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili).
  • Processore: dual-core con una frequenza di 2 GHz (Core 2 Duo 2.4 GHz o Athlon X2 2.7 GHz).
  • RAM: 2 GB.
  • Scheda video (AMD): compatibile con la memoria DirectX 10.1, 512 MB (ATI Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 serie con prestazioni non inferiori a ATI Radeon 3870).
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 9.
  • Disco rigido: 7 GB.

Consigliato

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore.
  • Processore: dual-core con una frequenza di 2 GHz (Core 2 Duo 2.4 GHz o Athlon X2 2.7 GHz).
  • RAM: 4 GB.
  • Scheda video (NVIDIA): compatibile con la memoria DirectX 10.0, 512 MB (NVIDIA GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 serie con prestazioni di almeno NVIDIA GeForce 8800 GT).
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 10.
  • Disco rigido: 10 GB.

Riguardo al gioco

Need for Speed: Most Wanted è un videogioco simulatore di auto arcade sviluppato dalla società britannica Criterion Games e pubblicato da Electronic Arts nel 2012. Il gioco combina tutto il meglio che tutti amiamo così tanto nella serie Need for Speed. Non ripete lo straordinario successo dello stesso Need for Speed: Underground, ma occupa ancora un posto significativo nello sviluppo della serie Need for Speed.

Il gioco prende il sopravvento su tutta l’esperienza positiva dei giochi precedenti della serie e porta un sacco di innovazioni uniche nei giochi del genere simulatore di auto arcade. Semplice, combina meravigliosamente corse su strada e inseguimenti della polizia.

Anche se, questo gioco per computer può essere chiamato una ristampa della prima parte. Al centro del progetto ci sono tutti gli stessi inseguimenti. Gli interruttori di traffico sono la categoria a cui appartiene il tuo personaggio. A volte la polizia non ha domande per lui, e lui riesce facilmente a fuggire.

Ma se l’eroe commette un crimine grave o violazione, il numero di auto che lo inseguono aumenterà. Tra il trasporto, è possibile incontrare un sacco di veicoli blindati che cambieranno l’azione calda, e violare i vostri piani. Gli agenti di polizia usano nastri chiodati per coloro che si preoccupano e si nascondono a lungo da loro.

Il progetto di gioco ha una buona grafica. Per creare componenti visivi, gli sviluppatori hanno utilizzato il motore Chameleon, pre-modificandolo. Grazie al sistema Autolog 2, i giocatori possono seguire la valutazione degli utenti cool.

Tutti coloro che sono coinvolti nel progetto, indipendentemente dal paese di residenza e dal tipo di dispositivi di gioco, saranno visualizzati in un unico sistema. Il gioco per computer è multipiattaforma.

La differenza tra questa e la versione originale dei progetti è anche nella zona. Ora dobbiamo operare nel territorio di Fairhaven, una metropoli moderna.

Need for Speed Most Wanted 2: Gameplay

Forse, è difficile chiamare il gioco una gara, se non ha un garage e un laboratorio di auto. Ma, nel caso di Most Wanted (2012), Easy Drive è esattamente il tipo di innovazione che merita lode.

L’accesso rapido alle auto e alle gare, la messa a punto e la configurazione delle auto fuori dal gioco è sicuramente qualcosa che si sbarazza della routine. Semplicemente, si cambia l’auto premendo un paio di pulsanti. Se hai bisogno di più agilità invece di potenza, apri tre o quattro menu e una fiala!

Controllo auto

Il controllo dell’auto è simile a quello di NFS Hot Pursuit 2010 ma richiede una certa assuefazione. Tuttavia, le auto di Porsche, Ford e una serie di altre preoccupazioni possono essere descritte come “mattoni scorrevoli”. Questo è un malinteso che gli sviluppatori devono correggere la prima patch, altrimenti il gioco semplicemente non sarà bilanciato.

E ora del male. Chi ha pensato solo di lasciare i risparmiatori con incidenti? No, seriamente, stai volando a tutta velocità… 50 km/ h e si sta solo aggrappando al lato della prossima auto. Boom! BREATHE-TO-BE! Incidente!

Mostra un video di cinque ore e un mucchio di stuoie versate sul gioco e le teste degli sviluppatori. Caratteristica assolutamente inutile, che piega i giocatori per tre partite di fila. È stato impossibile capire per tre anni che queste cose interferivano solo con il gioco confortevole, e gli screensaver dovrebbero essere fatti per eventi più colorati.

Inseguimento della polizia

In Need for Speed Most Wanted 2, correre con la polizia non ha alcun senso… o Criterion si basava su nella progettazione di questo regime. Il fatto è che il gioco non ha distrutto stazioni di servizio, panetterie e torri TV.

E ‘molto difficile allontanarsi dalla polizia, non c’è nessun posto dove nascondersi (zone di sicurezza sono state rimosse), quindi se siete inseguiti da un’orda di poliziotti, preparatevi a tutto… Se sei stato catturato, nessuno arresterà e imprigiona, confisca anche le auto. A quanto pare, secondo Criterion, sembra una corsa con la polizia.

Effetti grafici

Hanno anche cambiato la loro strada con effetti grafici. Il sole splende così brillantemente che nulla può essere visto. Fontane di spruzzi e polvere da sotto le ruote dei rivali si sovrappongono anche la vista in modo pulito. Il cambiamento dinamico del giorno e della notte accade così velocemente che non avrai il tempo di capire nulla. Era solo la mattina, ed era sera.

Mondo di gioco

Anche le dimensioni del mondo di gioco non sono soddisfacenti: possono essere memorizzate in un paio di giorni. Salva la situazione in cui la progettazione delle posizioni non si limita a cordoli e ringhiere, in modo da poter andare quasi in qualsiasi direzione. Se NFS Most Wanted 2 ne avesse almeno il doppio, con lunghe autostrade e autostrade, sarebbe possibile mettere cinque punti per l’intera partita.

Sia le aziende monogiocatore che le battaglie online si svolgeranno a Fairhaven. Presenta tutta la varietà dell’ambiente urbano: dalle zone industriali e gli edifici alle metropoli tecnologiche e alle moderne aree ricreative. Ci sono anche autostrade adiacenti alla città e superstrade.

La città è aperta, il giocatore è libero di decidere l’ordine dei compiti. Per loro, è possibile ottenere parti per carriole e punti di velocità valuta speciale. Ci sono anche molte attività aggiuntive: guida alla massima velocità sotto i radar fotografici, abbattimento di cartelloni pubblicitari in salti luminosi, gare speciali da parte dei poliziotti.

Anche per tutto questo, è possibile ottenere SP. Rompere la legge, le forze dell’ordine ti assegnerà fino a 6 stelle della ricerca e cercherà di catturare. Lo sviluppatore l’ha chiamata in modalità chase.

Ora di corse. Ci sono un bel po ‘di loro e sono molto ben eseguiti. Lo svantaggio principale è la loro transitorietà. Tre, dalla forza di cinque minuti, e tu finisci. E le gare con i capi, in generale, avrebbero dovuto essere fatte in più fasi. La fine di una lunga tappa competitiva dà molto più piacere di una vittoria fugace sul prossimo “street racer”.

L’unica salvezza per il giocatore, privato del multiplayer, per girare per la città e semplicemente godere di guida. È in questo Most Wanted (2012) più simile alle sue radici di strada.

Multiplayer

La modalità multigiocatore in NFS Most Wanted 2 è divertente. 12 persone impostare il calore in tutto l’ambiente di gioco, quindi il gioco è vero caos. L’elenco delle modalità disponibili nel gioco online gratuito si rivolge ai giocatori più esigenti.

Tra questi troverete sprint, gare in cerchio, arcade “salti sopra tutti” e così via. Tutto assomiglia a questo: abbiamo guidato la gara, siamo andati al compito successivo, spingendo e mettendo fuori uso altri giocatori, riuniti sul punto, iniziato una nuova competizione.

Multiplayer può anche stringere, soprattutto i giocatori reali molto più astuto rispetto al computer. D’altra parte, una volta che ti stanchi di salsicce altri giocatori (e a volte il gioco assomiglia a un ring di boxe piuttosto che a una gara), vorrai qualcosa di più rilassato. Inoltre, non si vedono abbastanza gare, anche se avrebbe dovuto essere previsto perché non a tutti piace il gameplay di DiRT: Showdown.

Caratteristiche

Proprio come i vecchi giochi della serie, Need for Speed Most Wanted 2 ha le sue caratteristiche di gioco che lo rendono un gioco speciale che vale la pena di giocare. Questo include enormi miglioramenti che ogni giocatore dovrebbe desiderare di sicuro, rendendolo uno dei migliori giochi di corse nella storia. Scopriamo alcune delle caratteristiche principali tra molti per questo gioco:

  • Un mondo aperto che ti permette di allontanarti dalla polizia come vuoi. Tagliare il percorso, nascondere e utilizzare i punti di forza della vostra auto. La cosa principale nel gioco è la libertà. Vai dove vuoi, divertiti e stai davanti ai tuoi amici a scapito della migliore conoscenza della città.
  • Multigiocatore senza fine. Troverete una serie infinita di emozionanti gare multigiocatore. Non c’è lobby nel gioco, in modo da poter giocare senza sosta. Segna punti, vinci e ottieni ricompense e nuovi pezzi per le macchine. Gareggia, competi con gli amici ed esplora un enorme mondo aperto.
  • Competi con i tuoi amici. Il sistema Autolog 2 rende la rivalità incredibilmente gioco d’azzardo. Riceverai consigli personali e tutti i tuoi risultati e risultati vengono visualizzati nel feed di notizie. Guadagna i punti Need for Speed su diverse piattaforme e tieniti davanti ai tuoi amici per diventare il miglior pilota di Most Wanted.
  • Corsa senza regole. Sopravvive al più veloce: Need for Speed Most Wanted combina la sensazione mozzafiato di una vera auto con l’aggressività e la velocità di Burnout. Lasciati alle spalle la polizia e i rivali, usando abilità di guida e un po ‘di nitro.
  • Devi partecipare alla ricerca di diverse complessità. Ci saranno sei livelli in totale. Con l’aumento del numero, la polizia sta facendo i loro sforzi. All’ultimo livello, si sarà in grado di fuggire dalla caccia, utilizzando agilità e astuzia.
  • All’inizio del gioco, sarai in grado di scegliere tra 40 modelli di auto, ma nel tempo il loro numero può aumentare a 65. Ci sono auto di diverse classi.

Conclusione

Need for Speed: Most Wanted (2012) è uscito con un paio di scorte molto sgradevoli di cui si poteva leggere prima. Criterio dovrebbe correggerli nei prossimi aggiornamenti e poi il gioco diventerà davvero buono. E ‘probabile che in un primo momento, non vi piacerà il gioco.

Per sentire la sua essenza, è necessario passare attraverso il gioco completamente, così come drive-in multiplayer. Solo allora capirai se Most Wanted (2012) è adatto a te o no.