NBA Live 2005 Download (Scarica) Gratis

NBA Live 2005 Download gratuito Configurazione del gioco per PC in collegamento diretto. NBA Live 2005 è stato rilasciato il 28 settembre 2004

Riguardo al gioco

L’edizione 2005 della serie NBA Live Basketball presenta un nuovo motore grafico e aggiunge nuove mosse e mosse distintive per personalizzare i giocatori. Un’altra caratteristica è Freestyle Air con un maggiore controllo sui giocatori in aria e la possibilità di impostare 10 diverse configurazioni di Freestyle. Puoi costruire la tua squadra in più stagioni e la gestione aggiuntiva in modalità Dynasty viene introdotta attraverso lo scouting dei principianti, insieme a un calendario che segna tutte le date importanti. La gestione si basa sui punti dinastia. Man mano che avanzi, guadagni punti che puoi spendere in sessioni di allenamento, nuovi equipaggiamenti o inviando scout in tutto il mondo.

Come scaricare e installare NBA Live 2005

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato NBA Live 2005, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in NBA_Live_2005.zip” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella NBA Live 2005 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di NBA Live 2005

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di NBA Live 2005 con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 98, 2000, XP
  • Processore: Intel Pentium III o AMD Athlon 700MHz
  • Promemoria: 256 MB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica con almeno 128 MB di vram o più
  • Campo: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche