NBA 2K23 Download (Scarica) Gratis


NBA 2K23 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. NBA 2K23 è stato rilasciato l’8 settembre 2022

Riguardo al gioco

Cogli l’opportunità e raggiungi il tuo pieno potenziale in NBA 2K23. Mettiti alla prova contro i migliori giocatori del mondo e mostra il tuo talento ne La mia CARRIERA. Combina gli All-Star di oggi con leggende senza tempo ne La mia SQUADRA. Costruisci la tua dinastia in MyGM o porta l’NBA in una nuova direzione con MyLIGA. Gareggia contro squadre NBA o WNBA in GIOCA ORA e vivi un’esperienza di gioco realistica. Come risponderai alla chiamata? Senti un gameplay raffinato nel palmo della tua mano su entrambi i lati della palla in NBA 2K23. Attacca il canestro con un nuovo arsenale di mosse offensive e basate sull’abilità mentre scateni il tuo potenziale come difensore di blocco con nuove meccaniche 1v1 per soffocare i giocatori avversari ad ogni turno. Intraprendi un audace viaggio nel basket a bordo di una spaziosa nave da crociera, completa di campi incontaminati, panorami panoramici e una barca piena di ricompense per te e il tuo Il mio GIOCATORE. C’è anche altro da scoprire durante le escursioni a terra. Torna indietro nel tempo con una grafica specifica per l’epoca che ha catturato l’ascesa di Michael Jordan da sensazionale college a icona globale, con le coinvolgenti Jordan Challenges che raccontano il suo dominio che ha definito la carriera. Allacciati le scarpe per ricreare le sue statistiche ultraterrene e i leggendari colpi finali mentre ascolti i resoconti di prima mano di coloro che hanno assistito al suo viaggio da stella nascente a leggenda del basket. Balla senza confini mentre raccogli e assembla uno stuolo di talenti leggendari di tutte le epoche ne La mia SQUADRA. Domina il legno duro ogni stagione e dai vita alla tua visione con un’ampia gamma di strumenti di personalizzazione per creare il look perfetto per i tuoi principianti perfetti.

Come scaricare e installare NBA 2K23

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di NBA 2K23, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in NBA 2K23” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella NBA 2K23 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis NBA 2K23

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di NBA 2K23 con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel® Core™ i3-2100 a 3,10 GHz/ AMD FX-4100 a 3,60 GHz o superiore
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce® GT 450 1 GB/ ATI® Radeon™ HD 7770 1 GB o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 110 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Directx 9.0x
  • Commenti aggiuntivi: Consigliato doppio gamepad analogico. L’installazione iniziale richiede una connessione Internet una tantum per l’autenticazione di Steam; Le installazioni software richieste (incluse nel gioco) includono DirectX e Visual C++ Redistributable 2012. Per giocare a NBA 2K23 su PC è necessario un processore che supporti SSE 4.2 e AVX.

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche