Nadir: A Grimdark Deckbuilder Download (Scarica) Gratis (v4596)


Nadir: A Grimdark Deckbuilder Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Nadir: A Grimdark Deckbuilder è stato rilasciato l'8 novembre 2022

Riguardo al gioco

Nadir è un'avventura oscura e roguelike per la costruzione di mazzi con opere d'arte in fiamme di fuoco infernale e un sacco di ispirazione straordinaria, la più profonda delle quali viene direttamente da Dante Divina Commedia. Il figlio illegittimo di Slay the Spire e Darkest Dungeon ti aspetta! Comanda un avatar di uno dei peccati capitali in battaglie 1 contro 1 contro potenti demoni. Partecipa a battaglie di carte in cui ciascuna delle tue carte può essere giocata in due modi a seconda del seme: blu o rosso. Bilanciali a tuo vantaggio, ma fai attenzione poiché ogni tua azione carica le abilità del nemico. Colleziona abilità rosse e blu durante il tuo viaggio e combinale in carte doppie uniche per modellare il mazzo a modo tuo, per prepararti alle sfide imminenti e sopravvivere il più a lungo possibile. Raccogli risorse nelle spedizioni per espandere la città di Nadir e sbloccare nuovi personaggi, mappe e mercanti. Sviluppa il tuo impero della malavita e aumenta le tue possibilità nelle battaglie future finché non riuscirai a sconfiggere il boss e sbloccare nuovi peccati. Ciascuno dei peccati viene fornito con il proprio set di nemici che modificheranno notevolmente il tuo stile di gioco. Impararlo e strategizzare per batterlo è la chiave per costruire un mazzo potente e sopravvivere a ogni combattimento. Guardati le spalle mentre scendi nelle profondità dell'inferno. Può sembrare familiare, dalle meraviglie della Divina Commedia all'estetica desaturata di Sin City al design indimenticabile di Hellboy, ma sempre contorto.

Come scaricare e installare Nadir: A Grimdark Deckbuilder

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Nadir: A Grimdark Deckbuilder, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Nadir: A Grimdark Deckbuilder” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Nadir: A Grimdark Deckbuilder ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Nadir: A Grimdark Deckbuilder Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Nadir: A Grimdark Deckbuilder con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestre 7, 8, 10
  • Processore: Intel Core i3-3210, AMD Athlon X4 640
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Intel HD 530 / Radeon HD 4850
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 3 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche