My life as an archeologist Download (Scarica) Gratis (v1.0.5)


La mia vita da archeologo Scarica gratis il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. La mia vita da archeologo è stato pubblicato il 10 gennaio 2022

Riguardo al gioco

Ogni corsa ti aiuterà a progredire nella caccia al tesoro archeologico in questo roguelite clicker che fonde il semplice e insensato intrattenimento del clicker con le scelte sempre nuove e divertenti di un roguelite, dove ogni singola scelta può aiutarti a raggiungere il boss finale o accelerare il tuo decesso. Con più di 60 tipi di equipaggiamento e più di 60 mostri completamente animati da cui depredare, puoi modellare il tuo personaggio come preferisci, migliorando una varietà di statistiche e acquisendo abilità uniche! Per ogni singolo boss che uccidi, fino a 10 per corsa, puoi scegliere un artefatto da un pool di tre. Questi artefatti aiutano a specializzare il tuo personaggio come vuoi, dando ai loro attacchi la capacità di infliggere danni esplosivi, fermare il tempo, ottenere un compagno di tartaruga selvaggia o una fata curativa che ti aiuterà a ottenere quel po' più di danno davanti a te per causare la morte . Dopotutto, morire non è la fine del mondo! Ogni mostro che uccidi durante la tua corsa avanza nella tua ricerca e con abbastanza monete puoi persino acquisire alcuni dei loro poteri!

Come scaricare e installare La mia vita da archeologo

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di La mia vita da archeologo, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai alla mia vita da archeologo” (a questo scopo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella La mia vita da archeologo ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

La mia vita da archeologo download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per iniziare La mia vita da archeologo Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: processore x86 compatibile da 2,33 GHz o superiore o Intel Atom™ da 1,6 GHz
  • Promemoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: Scheda grafica 2006 o successiva
  • Magazzino: 300 MB di spazio disponibile su disco
  • scheda audio: Qualsiasi

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche