Multiwinia Download (Scarica) Gratis (GOG)


Multiwinia Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Multiwinia è stato rilasciato il 19 settembre 2008

Riguardo al gioco

“Molto tempo fa, uno scienziato informatico di nome Dr. Sepulveda ha creato un bellissimo mondo digitale che esiste interamente all'interno di una rete di computer di sua invenzione. Questo mondo si chiamava Darwinia ed era abitato da una forma di vita digitale pacifica e rispettosa della legge chiamata Darwiniani. Tuttavia, nel corso degli anni i darwiniani sono diventati sempre più aggressivi e autonomi. Si divisero in fazioni e litigarono per le limitate risorse naturali di Darwinia. Le tribù iniziarono a vagare per i vuoti frattali, decise a distruggersi a vicenda, ubriache di potere e ferme nella loro ricerca del dominio del mondo. Divennero conosciuti in lungo e in largo come i Multiwiniani…”
Benvenuto in Multiwinia: Survival of the Flattest, l'ultima esperienza multiplayer arcade retrò! Scegli tra una selezione di sei spettacolari modalità di gioco ricche di azione ambientate in uno degli ambienti di gioco più belli che tu abbia mai visto. Sfida il tuo avversario a un gioco di battaglia con figure stilizzate e osserva lo svolgersi della guerra digitale mentre il tuo esercito multiwiniano lotta per completare un compito scelto più velocemente e meglio del tuo rivale. È veloce, è feroce e solo i più magri sopravviveranno.

Come scaricare e installare Multiwinia

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Multiwinia ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Multiwinia” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Multiwinia ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Multiwinia Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Multiwinia con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo supportato: Windows XP o Vista
  • Processore: Processore da 2,0 GHz
  • Memoria: RAM da 512 MB
  • Grafico: Serie GeForce 6200 o RADEON 9600
  • Disco rigido: 64 MB di spazio libero su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche