Monochrome Mobius: Rights And Wrongs Forgotten Download (Scarica) Gratis


Mobius monocromatico: diritti e torti dimenticati Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Monochrome Mobius: Rights And Wrongs Forgotten è stato rilasciato il 16 novembre 2022

Riguardo al gioco

Un nuovo JRPG di AQUAPLUS annunciato per commemorare i 20 anni del loro franchise di successo Utawarerumono. Prodotto dal leggendario compositore Naoya Shimokawa e scritto dallo sceneggiatore di Utawarerumono Munemitsu Suga, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è supportato dall'eccezionale direzione artistica dello studio, guidata dal character designer Mi. Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten si concentra sul cuore di ogni grande Gioco di ruolo: la storia. Nella piccola provincia di Ennakamuy, al confine con il grande regno di Yamato, viveva un giovane con sua madre e sua sorella. Un giorno, per volere del signore locale, il giovane stava indagando su una piccola anomalia quando incontrò una ragazza che non aveva mai conosciuto. Sono state le parole della ragazza a sconvolgerlo: ha detto all'uomo che suo padre era ancora vivo. Vedendo in lei una traccia di suo padre e determinati a scoprire la verità, il giovane e la ragazza partirono insieme per la terra di Arva Shulan, una terra che non appare sulla mappa.

Di fronte a prove e pericoli, il ragazzo insegue suo padre.
Incontra nuovi amici e compagni che si uniscono a lui nella sua missione.
Ci saranno lotte, vittorie, fallimenti e addii.
I volubili capricci del destino porranno un'epoca nelle mani del giovane

Come scaricare e installare Monochrome Mobius: Dimentica i diritti e i torti

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Monochrome Mobius: Rights And Wrongs Forgotten, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Monochrome Mobius: Rights And Wrongs Forgotten” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Monochrome Mobius: Rights And Wrongs Forgotten ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Mobius monocromatico: dimentica il download gratuito giusto e sbagliato

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Monochrome Mobius: diritti e torti dimenticati con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: Processore Intel Core i5-2300
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Geforce GTX 750Ti
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 35 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche