Miss Kobayashi’s Dragon Maid Burst Forth!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR’S CUT Download (Scarica) Gratis (v1.1.0)


La Dragon Maid di Miss Kobayashi è esplosa!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT Scarica gratis il gioco per PC in Direct Link preinstallato. La Dragon Maid di Miss Kobayashi è esplosa!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT è stato rilasciato il 26 ottobre 2022

Riguardo al gioco

La signorina Kobayashi riceve un messaggio: “Voglio mostrarti una cosa”. Va a casa di Takiya con Tohru, Kanna, Elma e Lucoa e rimane intrappolata all'interno di un PC maledetto… Per scappare, si rendono conto che devono lavorare insieme e sconfiggere ogni gioco! Passa tra Tohru, Kanna ed Elma in battaglia! Goditi le battute di gioco tra i draghi e il caloroso (?) supporto di Miss Kobayashi… Puoi scatenare il tuo Choro-Gon☆attacco a soffio caricando il “D (Dragon) Gauge”, che si carica nel tempo. Invia sciami di nemici in aria con questo pugno soddisfacente! Quando viene attaccato in determinate condizioni, “Raging Spark” si attiverà, risultando in una forma più rivelatrice con un potente potenziamento! Classifica dei punteggi incorporata per competere online tra giocatori di tutto il mondo per il punteggio più alto! Gioca a lotti per collezionare “Memoria Pieces” e sbloccare nuove illustrazioni e drammi vocali per Tohru e i suoi amici! Oltre 30 illustrazioni passate e nuove popolari dell'autore originale coolkyousinnjya e di altri famosi illustratori!

Come scaricare e installare Dragon Maid Burst Forth di Miss Kobayashi!! Choro-gon☆Breath TAGLIO DEL REGISTA

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta, la ragazza drago della signorina Kobayashi è esplosa!! Il download di Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT è terminato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai a Miss Kobayashi's Dragon Maid Burst Forth!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT” (Avrai bisogno di 7-Zip per questo, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic in Dragon Maid Burst Forth di Miss Kobayashi!! Choro-gon☆Respira la cartella DIRECTOR'S CUT ed esegui l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

La Dragon Maid di Miss Kobayashi è esplosa!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Dragon Maid Burst Forth di Miss Kobayashi!! Choro-gon☆Breath DIRECTOR'S CUT Download gratuito con link diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
  • Processore: Intel(R) Core(TM) i5-1035G4
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GT1030
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche