Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- Download (Scarica) Gratis


Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- è stato rilasciato il 5 agosto 2022

Riguardo al gioco

Miko no Kanata è un gioco di avventura romantica in stile giapponese completamente tradizionale che rappresenta il culmine di tutto ciò che lo sviluppatore Fan-na ha prodotto dal suo lancio nel 2004. Cycles è la prima parte di questa serie e si concentra sulla prima volta che il protagonista e l’eroina si incontrano e sulla storia d’amore che si svolge tra di loro. Al suo primo giorno di scuola, il protagonista Kiryu Yuuya incontra in classe Mikanagi Akiha, una ragazza dall’aura misteriosa. Akiha era l’immagine sputata di un Miko che appare ripetutamente nei sogni di Yuuya e lo uccide. Tuttavia, Yuuya ha sentito un forte senso del destino quando si sono incontrati. “Sembra che ci stiamo finalmente incontrando… Yuuya-san.” Akiha disse quelle parole, piena di un forte fascino per Yuuya. Ben presto divennero attratti l’uno dall’altro… Tuttavia, la sorella maggiore di Akiha, la Miko, Koharu fece entrare Yuuya in una sorprendente rivelazione. “Akiha-chan… non è una persona di quel tempo.” L’amore di una giovane donna che penetra nella distesa di mille anni. Il tragico destino inflitto a queste fanciulle del santuario in difficoltà. E i seguaci dell’oscurità che cercano di scatenarsi nel mondo della notte… Yuuya e Akiha rimarranno soli con quei forti sentimenti insieme?!

Scarica e installa Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles-

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles-, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles-” (Per farlo sono necessari 7 -zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- Download gratuito

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare Miko no Kanata: Curious Tales from Oguni Shrine -Cycles- Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 8/8.1/10 a 32/64 bit
  • Processore: Pentium da 1,8 GHz 4
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • DirectX: Edizione 10
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco
  • scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectSound

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche