Midtown Madness Download (Scarica) Gratis

Midtown Madness Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Midtown Madness è stato rilasciato il 1 maggio 1999

Riguardo al gioco

Midtown Madness (noto anche come Midtown Madness: Chicago Edition) è un gioco di corse sviluppato da Angel Studios (ora Rockstar San Diego) per Windows e pubblicato da Microsoft. La versione demo è stata rilasciata il 1 maggio 1999 tramite download e il gioco finito è stato rilasciato verso la fine di maggio 1999. Seguirono due sequel, con Midtown Madness 2 pubblicato nel settembre 2000 e Midtown Madness 3 pubblicato per Xbox nel giugno 2003. Il gioco è ambientato a Chicago e l’obiettivo del gioco è vincere gare su strada e ottenere nuove auto. A differenza dei giochi di corse, che limitano il giocatore a una pista, Midtown Madness offre una replica open world di Chicago. Si dice che questo atteggiamento “offri un grado di libertà senza precedenti per guidare in una città virtuale”. I giocatori possono esplorare la città in una delle diverse modalità e determinare le condizioni meteorologiche e del traffico per ogni gara.

Come scaricare e installare Midtown Madness

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Midtown Madness, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Midtown.Madness.zip” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Midtown Madness ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Nota: assicurati di avviare il gioco con “Open1560.exe” e non con “Midtown.exe”.

Midtown Madness Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Midtown Madness con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o versioni successive
  • Processore: Intel Pentium 166 MHz
  • Magazzinaggio: 32 MB di RAM
  • Grafico: 64 MB di memoria video
  • Magazzinaggio: 300 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche