Mental Hospital – Child Of Evil Download (Scarica) Gratis

Mental Hospital – Child Of Evil Scarica il gioco per PC gratuito con collegamento diretto preinstallato. Mental Hospital – Child Of Evil è stato rilasciato il 14 gennaio 2022

Riguardo al gioco

Lavori come giornalista per un piccolo giornale locale. Una bella sera, ricevi un messaggio dalla tua amica Ada che sta accadendo qualcosa di mistico vicino all’ospedale psichiatrico di Santa Monica. Gli psicopatici più disperati di tutti gli stati sono stati portati lì! Quindi prendi una videocamera e decidi di controllare cosa stava realmente succedendo lì. Ma la storia che stai per intraprendere è così terrificante che la ricorderai per il resto della tua vita! E dipende solo da te se riesci a svelare e sopravvivere a questo groviglio di caos e terrore. Sette motivi per scaricare Mental Hospital ora:

→ Risolvi il mistero dei fenomeni mistici di cui si vocifera;
→ Un sacco di mostri e animali spaventosi.
→ Molti livelli disponibili da completare.
→ Una trama avvincente e imprevedibile non ti lascerà indifferente.
→ Grafica mozzafiato.
→ Un gioco horror perfetto: gameplay intenso, mostri spaventosi, urla improvvise e un’atmosfera spettrale.
→ Sei accompagnato dai suoni naturali dell’ambiente, che trasmettono l’effetto della presenza e ti fanno precipitare nella follia.

Come scaricare e installare Mental Hospital – Child Of Evil

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Quando Mental Hospital – Child Of Evil ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Mental Hospital – Child Of Evil” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che potrai ricevere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Mental Hospital – Child Of Evil ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Mental Asylum – Child of Evil download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Mental Hospital – Child Of Evil con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel i5-4590/AMD Ryzen 5 1600X o superiore
  • Grafico: NVIDIA GTX 970 / AMD equivalente o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Magazzino: 6 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche