Mecha Knights: Nightmare Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Mecha Knights: Nightmare Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Mecha Knights: Nightmare è stato rilasciato il 30 agosto 2021

Riguardo al gioco

Nel 2049, al culmine della Seconda Guerra Fredda, incombe un conflitto totale tra la NATO e l’alleanza Russia-Cina. In mezzo alla tensione, un incidente enigmatico fa precipitare il mondo in una guerra apocalittica. All’improvviso appaiono creature da incubo di origine sconosciuta e immergono il mondo nell’orrore e nel caos. Un giovane pilota americano, Ethan, è nel bel mezzo di tutto questo quando i terrori scoppiano sulla superficie del pianeta. Nella sua armatura mobile, un potente mech personalizzabile, deve combattere contro orde infinite di mostri. Guarda la storia attraverso gli occhi di un pilota asso. Combatti per la sopravvivenza umana in 20 missioni della campagna e lavora come parte delle forze armate della NATO. Partecipa a grandi operazioni e spingi la tua armatura mobile al limite delle sue capacità. Scegli il tuo mech e combatti centinaia di creature bizzarre in battaglie epiche e raccogli armi, equipaggiamento e risorse per migliorare e personalizzare il tuo mech. Coinvolgi il nemico alle tue condizioni! Sviluppa un mech a tutto tondo che può fare tutto in una volta, o specializzalo per abilitare cannoni devastanti a lungo raggio da pistole ad alta velocità, o avvicinati a lanciafiamme e pistole a doppio cancello. Scegli tra un’ampia varietà di mech e armi. Personalizza oltre 20 elementi della tua armatura mobile. Equipaggia parti uniche come mortai, moduli di supporto aereo o sistemi di raffreddamento delle armi.

Scarica e installa Mecha Knights: Nightmare

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Mecha Knights: Nightmare, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Mecha Knights: Nightmare” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Mecha Knights: Nightmare ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Mecha Knights: Download gratuito di Nightmare

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Mecha Knights: Nightmare Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10/64
  • Processore: Core i7-6800K
  • Magazzinaggio: 12 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 970 4GB
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche