Mayhem In Single Valley Download (Scarica) Gratis

Mayhem In Single Valley Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Mayhem In Single Valley è stato rilasciato il 20 maggio 2021

Riguardo al gioco

A volte hai una brutta giornata ea volte ti svegli e accidentalmente inizi l’apocalisse. Incontra Jack, un ragazzo dispettoso con una famiglia contorta, la sua fidata fionda e una sfortuna infinita. In questa avventura d’azione, sta a te fermare i mostruosi sciami alla fine del mondo e tornare al tavolo da pranzo in tempo. Salva il mondo e mantieni unita la città – Non è facile essere l’unico eroe di una città tranquilla. Quando Single Valley inizierà a sgretolarsi, scoprirai i segreti nascosti della città lungo la strada. Cosa c’è di più spaventoso: una storia di famiglia nascosta, la strana verità dei tuoi vicini o un gioco di avventura che rompe il quarto muro proprio sulla pagina di Steam? Anche i mostri apocalittici hanno sentimenti – le creature che incontri a Single Valley hanno tutte le loro simpatie / antipatie da imparare – se ti prendi un momento per vederle correre in giro e distruggere le cose … non devi sempre uccidere, puoi gioca il loro comportamento contro di loro e diventa inventivo! Ehi, almeno la fine del mondo ha dei puzzle divertenti da risolvere! – La realtà di Single Valley sta cadendo a pezzi! Per salvarci tutti, dovrai attraversare fiumi tossici, prendere lezioni alla Ghosts Elementary School, clonarti e persino superare gli esami pericolosi per ottenere l’approvazione di tuo padre.

Scarica e installa Mayhem in Single Valley

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Mayhem In Single Valley, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Extract In Mayhem In Single Valley” (questo richiederà 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Mayhem In Single Valley ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore. Se si verificano errori DLL mancanti, cercare una cartella Redist o _CommonRedist e installare tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Mayhem In Single Valley

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Mayhem In Single Valley con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA::
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Per ulteriore assistenza, vedere COME ESEGUIRE IL GIOCO !! .TXT ‘. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o superiore
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica: funzioni DX9 (Shader Model 2.0); In generale, tutto ciò che è stato fatto dal 2004 dovrebbe funzionare.
  • DirectX: Versione 9.0.0
  • Magazzino: 2 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: 2 canali
  • Commenti aggiuntivi: Funziona meglio senza uno scoiattolo nella tua macchina

Screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche