Marvel’s Spider-Man Remastered Download (Scarica) Gratis (v1.824.1.0)


Marvel’s Spider-Man Remastered Gioco per PC con download gratuito preinstallato in collegamento diretto. Marvel’s Spider-Man Remastered è stato rilasciato il 12 agosto 2022

Riguardo al gioco

Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, Marvel’s Spider-Man Remastered per PC è stato ottimizzato per PC da Nixxes Software. Presenta un veterano Peter Parker che combatte il grande crimine e i leggendari cattivi nella New York della Marvel. Allo stesso tempo, lotta per bilanciare la sua caotica vita personale e la sua carriera con il destino della New York della Marvel che grava sulle sue spalle. Quando i leggendari cattivi della Marvel minacciano la New York della Marvel, i mondi di Peter Parker e Spider-Man si scontrano. Per salvare la città e coloro che ama, deve alzarsi ed essere più grande. Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un maestro della lotta al crimine. Prova tutta la potenza di un Spider-Man più esperto con combattimenti improvvisati, acrobazie dinamiche, movimenti urbani fluidi e interazioni ambientali. I mondi di Peter Parker e Spider-Man si scontrano in una storia originale ricca di azione. In questo nuovo universo di Spider-Man, i personaggi iconici delle vite di Peter e Spider-Man sono stati reinventati mettendo personaggi familiari in ruoli unici. La Grande Mela prende vita in Marvel’s Spider-Man. Oscilla attraverso quartieri vivaci per una vista mozzafiato dei monumenti Marvel e Manhattan. Usa l’ambiente per sconfiggere i cattivi con epiche eliminazioni in una vera azione di successo. Seguendo gli eventi della storia principale di Marvel’s Spider-Man Remastered, vivi la continuazione del viaggio di Peter Parker in Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, tre capitoli della storia con missioni e sfide aggiuntive da scoprire. Goditi una varietà di opzioni di qualità grafica per adattarsi a una varietà di dispositivi, framerate sbloccati e supporto per altre tecnologie, tra cui NVIDIA DLSS che migliora le prestazioni e NVIDIA DLAA che migliora la qualità dell’immagine. È supportata anche la tecnologia di upscaling AMD FSR 2.0.

Come scaricare e installare Marvel’s Spider-Man Remastered

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Marvel’s Spider-Man Remastered, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Marvel’s Spider-Man Remastered” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Marvel’s Spider-Man Remastered ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Marvel’s Spider-Man Remastered

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Marvel’s Spider-Man Remastered con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i3-4160, 3,6 GHz o equivalente AMD
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 950 o AMD Radeon RX 470
  • DirectX: versione 12
  • Magazzinaggio: 75 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche