Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness Download (Scarica) Gratis


Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness è stato rilasciato il 2 settembre 2022

Riguardo al gioco

La storia inizia quando Riko e Reg si incontrano nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della rovina dell’abisso e degli esseri meravigliosi e leggendari conosciuti come le creature primordiali. Preparati a sbirciare nel mondo di Riko e dei suoi amici. Un’altra storia si svolge molti giorni dopo che Riko e Reg sono partiti nell’abisso. L’unico abisso rimasto inesplorato al mondo, l’Abisso è il palcoscenico su cui nascono molte avventure… e svaniscono. Coloro che appaiono in queste storie sono affascinati dal potere dell’Abisso e cercano le profondità degli inferi. La storia da raccontare riguarda le avventure di un ladro di caverne senza nome nell’Abisso.

caratteristiche principali

  • Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D!
  • Storia originale a cura di Akihito Tsukushi!
  • Gli attori dell’anime riprendono i loro ruoli per scene di eventi completamente doppiate!

Scarica e installa Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness” (Avrai bisogno di 7-Zip per ottenere ciò che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Made In Abyss: la stella binaria cade nel buio

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Made In Abyss: Binary Star Falling Into Darkness con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 8.1/Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7-3770/Intel Core i3-4170/Intel Celeron G1820/Intel Core i3-3225/Intel Core i7-3770/AMD A10-5800K
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: [email protected] GeForce GT 630 (2GB) o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX o chipset integrato

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche