Lost Planet: Extreme Condition Download (Scarica) Gratis (v1.0.1)


Lost Planet: Extreme Condition Scarica gratis il gioco per PC preinstallato in Direct Link. Lost Planet: Extreme Condition è stato rilasciato il 26 giugno 2007

Riguardo al gioco

Spinta sull'orlo dell'estinzione su terre desolate coperte di ghiaccio, l'umanità lotta per sopravvivere. Combatti per la sopravvivenza contro il gigantesco alieno Akrid e gli infidi pirati delle nevi nel vasto e ghiacciato paesaggio di EDN III. Senza alleati al tuo fianco, puoi fidarti solo del tuo istinto. Lost Planet è un epico capolavoro di gioco che combina una coinvolgente campagna per giocatore singolo e intense modalità multiplayer con supporto per un massimo di 16 giocatori online. Enormi mappe del mondo si aprono mentre i giocatori combattono attraverso vasti nevai e città abbandonate, a piedi o in tute vitali robotiche armate. Caratteristiche principali:

  • Azione intensa: uno sparatutto in terza persona dal ritmo incalzante con la profondità, l'intrigo e l'intensità di un classico della fantascienza.
  • Gameplay a piedi e su veicoli – Controlla veicoli corazzati e armi ad alte prestazioni, incluse le navi da neve trasformabili.
  • Ambienti enormi – Bufere di neve, venti artici, edifici imponenti e iceberg sono tutti resi in modo sbalorditivo mentre il combattimento si svolge sopra e sotto terra, creando un evento davvero coinvolgente e cinematografico di proporzioni epiche.
  • Combatti orde di colossali Akrid.
  • Comanda tute vitali pesantemente corazzate.
  • Intensa azione multigiocatore in 16.
  • Grafica DirectX 10 migliorata.

Come scaricare e installare Lost Planet: condizioni estreme

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Lost Planet: Extreme Condition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lost Planet: Extreme Condition” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella “Lost Planet: Extreme Condition” ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Pianeta perduto: condizioni estreme download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lost Planet: Extreme Condition con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

Minimo:

    • Windows® XP, Intel® Pentium® 4 con supporto per tecnologia HT o AMD Athlon™ 64 3500+ o superiore, 512 MB di RAM (Windows XP) / 1 GB di RAM (Windows Vista), 8,0 GB di spazio disponibile su disco, minimo risoluzione 640 x 480, 256 MB di VRAM, DirectX®9.0c / Shader3.0*, NVIDIA® GeForce® 6600 o superiore**, compatibile con DirectSound. DirectX®9.0c, mouse, tastiera, connessione a banda larga (è necessaria una connessione Internet per giocare).

Consigliato:

    • Windows Vista™, Intel® Core™2 Duo, 1 GB RAM (Windows XP) / 2 GB RAM (Windows Vista), risoluzione 1280×720 o superiore, 256 MB VRAM, NVIDIA® GeForce® 8600 o superiore, gamepad, Xbox 360 ™ Controller per Windows®

*

    • Il funzionamento non è garantito quando la VRAM è condivisa con la memoria principale.

**

    NVIDIA® GeForce® 7300 non è supportata.

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche