Lost Dream: Memories Download (Scarica) Gratis (v1.01)


Lost Dream: Memories Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Lost Dream: Memories è stato rilasciato l'8 luglio 2022

Riguardo al gioco

Lost Dream: Memories racconta la storia di Fox che si sveglia in un luogo sconosciuto nel mezzo di una vasta valle. Inizia il tuo viaggio per trovare e scoprire il pezzo che ti completa. Viaggia per il mondo, vivi le cose belle che una volpe può vedere. Il mondo dei sogni perduti è al centro. Un grande mondo che aspetta solo di essere esplorato! Un sacco di diversi tipi di scene, tutte molto ben fatte per rendere l'esperienza rilassante e calmante! Lost Dream: Memories ha la più alta qualità musicale che puoi trovare! Ogni traccia è stata scelta molto bene per adattarsi all'atmosfera del momento. Nel gioco sono inclusi anche i suoni ambientali. La durata del gioco è un po' corta. Il gioco non contiene un sistema di salvataggio. Assicurati di avere fino a 2 ore di tempo libero per vivere il gioco al meglio!

Come scaricare e installare Lost Dream: Memories

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Lost Dream: Memories, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lost Dream: Memories” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Lost Dream: Memories ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Sogno perduto: download gratuito di ricordi

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lost Dream: Memories con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 8
  • Processore: Core i3/Ryzen 3
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce serie 600
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Solo funzionante

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche