Lionheart: Legacy Of The Crusader Download (Scarica) Gratis

Lionheart: Legacy Of The Crusader Link diretto per il download gratuito del gioco per PC preinstallato. Lionheart: Legacy Of The Crusader è stato rilasciato il 13 agosto 2003

Riguardo al gioco

I pluripremiati Black Isle Studios lanciano un gioco di ruolo epico come nessun altro. Nel 12° secolo, un cataclisma soprannaturale squarciò il tessuto della realtà, scatenando spiriti e magia e cambiando per sempre la Terra medievale. Gettato in questo mondo e assediato da fantasmi e gruppi di potere, devi trovare alleati, prendere le armi e trovare il tuo destino. Per la gente comune, la magia era qualcosa da temere e senza dubbio opera di demoni malvagi. In cerca di protezione dalle forze del male, le persone in tutta Europa hanno ceduto il controllo completo delle loro vite all’Inquisizione. Ad oggi, l’Inquisizione, direttamente o indirettamente, governa la maggior parte dell’Europa civile. Nella loro incessante caccia agli stregoni eretici e alle creature magiche, l’Inquisizione ispira timore reverenziale e fede in molti e disprezzo e paure negli altri. Scegli il tuo campione – Feralkin, Sylvant, Demonkin o Human Reinblood – e alleati con i Cavalieri Templari, l’Inquisition o i Porters. Esplora l’Europa del XVI secolo contorta e trasformata dalla magia e incontra figure come Leonardo da Vinci e Galileo.

  • Una storia originale ambientata in una linea temporale alternativa distorta
  • Incontra personaggi storici come Leonardo da Vinci, Galileo e Shakespeare
  • Uno dei più grandi, anche se spesso trascurati, giochi di ruolo di tutti i tempi

Scarica e installa Lionheart: Legacy Of The Crusader

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Lionheart: Legacy Of The Crusader ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lionheart: Legacy Of The Crusader” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Lionheart: Legacy Of The Crusader ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Lionheart: Legacy Of The Crusader

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lionheart: Legacy Of The Crusader con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
  • Processore: 1GHz
  • Promemoria: 256 MB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica 3D compatibile con DirectX 7
  • Magazzino: 1524 MB di spazio disponibile su disco
  • Commenti aggiuntivi: Tastiera del mouse.

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche