Life is Feudal: Your Own Download (Scarica) Gratis (v1.3.6.0)


La vita è feudale: il tuo gioco per PC scaricabile gratuitamente preinstallato nel collegamento diretto. Life is Feudal: Your Own è stato rilasciato il 17 novembre 2015

Riguardo al gioco

Life is Feudal: Your Own è un vero gioco di ruolo sandbox hardcore con coinvolgenti aspetti di sopravvivenza. Descritto come un vero simulatore medievale che può ospitare fino a 64 giocatori in un mondo di gioco di 3 km x 3 km, tutti i percorsi sono un’opzione. LiF:YO ti mette in un ambiente feudale realistico con la possibilità di ospitare il tuo mondo privato e impostare le tue regole per adattarsi al tuo stile di gioco. C’è un sistema di creazione dettagliato, una gamma di funzioni di costruzione e terraformazione gratuita su tutta la mappa, il che significa che puoi costruire la tua casa in qualsiasi parte del mondo. Unisciti ai tuoi amici e costruisci un villaggio o una città e respingi gli attacchi di altri giocatori che vogliono depredare la tua terra! L’esclusivo sistema di combattimento è senza meta e basato sulla fisica; La direzione del tuo attacco dipende dal movimento del mouse. Le mosse base e gli attacchi diretti possono essere combinati per creare combo mortali con effetti dannosi speciali. Le formazioni da battaglia sono anche un nuovo modo per collaborare con la tua squadra di battaglia e controllare la situazione sul campo di battaglia. La cooperazione e una buona strategia all’interno di una formazione ti aiuteranno a prevalere contro il nemico. Tutto è personalizzabile e unico per te, incluso lo sviluppo del tuo personaggio. Ad esempio, il sistema di abilità e stat cap ti consente di progettare un personaggio che si adatta perfettamente al tuo stile. Anche l’alchimia è unica; Tutte le ricette sono randomizzate per ogni personaggio, quindi l’unico modo per imparare è attraverso la sperimentazione.

Come scaricare e installare Life is Feudal: Your Own

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Life is Feudal: Your Own è stato scaricato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai a Life is Feudal: Your Own” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Life is Feudal: Your Own ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

La vita è feudale: il tuo download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Life is Feudal: Your Own Free Download con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 (64 bit) (SP1)
  • Processore: Intel® Core™ i5 o AMD Phenom II X4 con almeno 2,5 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce 460/Radeon HD 5850/Intel HD 4600 con almeno 1024 MB di RAM video
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche