LEGO Brawls Download (Scarica) Gratis


Gioco per PC con download gratuito di LEGO Brawls preinstallato nel collegamento diretto. LEGO Brawls è stato rilasciato il 2 settembre 2022

Riguardo al gioco

Inventa i migliori picchiaduro per minifigure e fatti strada attraverso tutti i tuoi temi LEGO® preferiti nel primo combattimento a squadre ambientato nell’universo LEGO. Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.

  • COSTRUISCI L’ULTIMO BRAWLER
    Personalizza il tuo eroe della minifigure LEGO definitivo con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con atteggiamento? Un ninja bidello sgangherato che guarda caso ha dei polli da combattimento? Un clown armato di mazza con pochi conti da saldare? Sicuro! Costruisci il picchiaduro definitivo e sali di livello con i contenuti sbloccabili!
  • BATTAGLIA ATTRAVERSO EPIC TEMI LEGO
    Dalle audaci rive di Barracuda Bay alle grotte sommerse d’acqua di Ninjago Seabound, un polveroso saloon del selvaggio West e la mitica giungla di Monkie Kid: tutti i tuoi temi LEGO preferiti sono combattivi! Colleziona minifigure sbloccabili, power-up ed emote lungo il percorso.
  • Crossplay con gli amici su piattaforme diverse
    Unisciti e combatti 4v4, festeggia con gli amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale in cui tutti contano per se stessi. Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide uniche e condizioni di vittoria.
  • COMBATTI E LAVORA PER ARRIVARE IN vetta alle CLASSIFICHE GLOBALI
    quanto sei duro Combatti per raggiungere la vetta e misura il tuo grado con tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?

Come scaricare e installare LEGO Brawls

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato LEGO Brawls, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in LEGO Brawls” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella LEGO Brawls ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di risse LEGO

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di LEGO Brawls con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-4430/AMD FX-6300
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche