GiocoLeft 4 Dead
GeneriOrrore, Sparatutto in prima persona
SviluppatoreValve South
EditoreValve Corporation
Data di rilascio26 ottobre 2004

Fai clic sul pulsante di download per essere reindirizzato alla pagina di download di Left 4 Dead 1. Ciò ti consentirà di ottenere il gioco dal server disponibile più veloce possibile.

  • Readers Rating
  • No Rating Yet!
  • Your Rating


Scarica Left 4 Dead 1 computer (PC) gioco ora senza alcun tipo di verifica o prezzo oggi. Ottieni uno dei migliori giochi horror senza alcun costo direttamente da Google Drive Storage.

Questo ti permette di ottenere facilmente il gioco con il massimo dalle prestazioni. Inoltre, questo ti permetterà di ottenere una discreta velocità di download ovunque tu viva, afferrandolo direttamente dai server Google di tutto il mondo!

Requisiti di gioco

Minimo

  • Sistema operativo: Windows XP.
  • Processore: Pentium 4 (3 GHz).
  • RAM: 1 GB.
  • Scheda video: ATI 9600 / NVidia 6600 (128 MB, Shader model 2.0).
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX® 9.0s.
  • Spazio su disco: 6.86 GB.

Consigliato

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore.
  • Processore: Pentium g5400.
  • RAM: 2 GB.
  • Scheda grafica video: NVidia 620 (1 GB) o superiore.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX® 9.0s.
  • Spazio su disco: 10 GB.

Riguardo al gioco

Left 4 Dead è un grande sparatutto in prima persona progettato per un gioco multigiocatore nell’ambientazione dell’apocalisse zombie. Questo giocattolo è stato sviluppato sul motore di origine, che ha permesso agli sviluppatori di creare un’immagine realistica e dettagliata e una grande animazione.

Il gioco ha anche ricevuto una grande colonna sonora. L’eseguitore è stato lo studio Valve. Hai l’opportunità di prendere parte a una battaglia dinamica tra persone e zombie.

Left 4 Dead è il principale sparatutto cooperativo con una vista della telecamera in terza persona. Il gioco è stato progettato per il passaggio congiunto di quattro giocatori. Tuttavia, è possibile passare l’azienda come due, tre o quattro, e da solo.

Tutto il passaggio si basa sulla modalità cooperativa, quindi non devi annoiarti, perché giocherai con altre persone in tutto il mondo, e sarai in grado di divertirti in compagnia dei tuoi amici.

Ti ritrovi in un enorme mondo aperto, che è stato distrutto dalla diffusione di un terribile virus. Questo virus è in grado di assorbire tutte le vite umane, trasformando l’uomo dopo persona in morte malvagia che cammina.

La modalità di passaggio congiunto ti darà l’opportunità di divertirti con i tuoi compagni di squadra in una squadra di massimo quattro persone. Andate insieme per conquistare il mondo, dove schiaccerai le terribili creature.

A vostra disposizione, un sacco di armi diverse che si possono trovare nel territorio, anche non dimenticare il rifugio, perché con gli zombie notturni sono più insidiosi e attivi.

I giocatori dal vivo mancanti saranno sostituiti da bot. Combatti qui per combattere contro un esercito di zombie rabbiosi. Quest’ultimo è meglio non toccare, altrimenti farà a pezzi tutti.

Left 4 Dead 1: Gameplay

Una delle migliori caratteristiche di questo gioco è il gameplay offline e online che lo ha reso attraente per gli appassionati di giochi horror. Una fantastica combinazione di co-op, online con orrore, azione e tiro ha reso uno dei migliori e vale la pena giocare il gioco!

Storia del gioco

La storia del gioco ruota intorno a un’apocalisse zombie che è accaduto negli Stati Uniti d’America. Le persone comuni sono state infettate da un terribile virus, che alcuni si sono trasformati in zombie veloci e assetati di sangue, e altri in mutanti con abilità soprannaturali.

Il mondo si capovolse e iniziò un’evacuazione su larga scala, ma i quattro eroi non riuscirono a sfuggire al crudele destino. sono rimasti in città e ora devono sopravvivere e arrivare al punto di evacuazione, qualunque cosa costi loro.

La storia del gioco Left 4 Dead è divisa in sei società separate prima della prima di loro vedremo il video di apertura, dove quattro dei nostri eroi scappano dalle orde di mostri infetti.

Dopo un tentativo di fuga fallito, si ritrovano sul tetto di uno degli edifici di Fairfield, ma dopo aver sentito da un elicottero volare nelle vicinanze che il punto di evacuazione più vicino è vicino, sul tetto dell’ospedale della misericordia, cercano di sfondare la folla di mostri per salvare.

Dopo lunghe e dolorose battaglie, riescono ancora a salire sul tetto dell’amato edificio, dove con l’aiuto di una radio chiamano un elicottero e lasciano la città infetta.

Ma non hanno il tempo che volano via per diversi chilometri, il pilota dell’elicottero inizia a mutare, gli eroi spaventati sono costretti a ucciderlo e l’elicottero si schianta, ma tutti i personaggi sopravvivono e vanno alla ricerca di un altro veicolo, che si trova nelle vicinanze, nel garage.

È in questo vecchio minibus, che riescono a trovare, lasciano la città. Nel corso delle prossime compagnie, gli eroi del gioco cambiano ripetutamente veicoli, combattono con folle di mostri e cercano modi per lasciare il territorio contaminato.

Gameplay CO-OP

Il gameplay si basa principalmente sulla modalità cooperativa del gioco. In totale, quattro persone possono giocare, ognuna per un certo personaggio. Inoltre, i giocatori hanno il diritto di scegliere un personaggio a loro discrezione, e questa scelta dipenderà dal set di armi, abilità e abilità di partenza, che il giocatore sarà in grado di smaltire.

La modalità multigiocatore è fatta per esultare perché non tutti i giorni vengono fuori capolavori, dove in compagnia di amici sarà in grado di resistere a un enorme orda di mostri con il vostro fucile preferito. La scelta delle armi, anche se piccola, ma è sufficiente che il gioco ti ha affascinato dal primo agli ultimi minuti.

Compiti durante il gioco

Al centro del gameplay Left 4 Dead ci sono compiti, progettati principalmente per raggiungere i checkpoint. Tuttavia, prima di arrivare a un checkpoint, è necessario eseguire attività aggiuntive. Da qualche parte potrebbe essere necessario cancellare l’area degli zombie, e da qualche parte per trovare un oggetto chiave o una chiave.

In caso contrario, è un’azione tipica, in cui si deve combattere con numerose orde di zombie come si passa attraverso i livelli. Inoltre, gli zombie in questo gioco camminano e corrono, e potrebbe essere molto rapidamente, attaccando interi cumuli. E ci saranno zombie mutati, che esplodono, vomitano veleno e altro ancora.

Il gioco è pieno di unità e la persona ha quasi nessun tempo per riprendere fiato nel mezzo del livello, come mostri raccapriccianti appaiono costantemente e non permettono di rilassarsi.

Caratteristiche

In termini di caratteristiche, L4D1 può essere uno dei migliori al mondo. Ciò è dovuto al fatto che questo gioco coinvolge troppi tipi di funzionalità che ha reso davvero piacevole da giocare e di sicuro vale la pena scaricare e installare! Se non hai ancora provato o guardato il gioco, ecco alcune caratteristiche che ti piaceranno molto probabilmente:

  • La base del gameplay è una lotta senza fine contro i concittadini infetti. Ognuna delle sei compagnie è composta da diversi livelli, durante i quali gli eroi devono arrivare al veicolo successivo per lasciare, popolato da mostri della città.
  • I singoli livelli sono collegati da piccole zone di sicurezza, una volta in cui i giocatori dovranno distruggere quelli infetti lì per passare alla fase successiva. All’interno di queste zone di sicurezza, è possibile trovare kit di primo soccorso e munizioni che saranno utili nella fase successiva.
  • Alcuni dei livelli contengono i cosiddetti “Lavori di panico”, la cui attivazione porta ad un afflusso di un numero enorme di mostri.
  • L’intelligenza artificiale viene visualizzata in un personaggio separato, che dietro le quinte regola la difficoltà di passare il gioco a seconda dello sviluppo del personaggio, aumentando o diminuendo il numero di infetti, regolando la quantità di munizioni e kit di pronto soccorso.
  • Visualizzazione: La grafica nel giocattolo si è rivelata davvero buona. Questo è il merito dei progettisti di gioco Valve e i risultati della sorgente del motore. A causa di questo, i luoghi del gioco si sono rivelati diversi, l’atmosfera è opprimente, tesa, e questo è facilitato da illuminazione dinamica. Inoltre, il giocattolo ha pochissimi posti “leggeri”, e i giocatori dovranno spesso utilizzare torce elettriche e altri dispositivi di illuminazione.
  • Atmosfera: Tutto il passaggio è sostenuto nello spirito che “la misericordia e la salvezza non aspettano nulla”. L’unico obiettivo per il nostro quartetto è quello di raggiungere un posto sicuro, e il più presto possibile per essere a New Orleans, un posto dove ci sono ancora più persone viventi che i morti.
  • Eventi d’azione: il gioco include spesso una modalità “schermaglia”, in cui i giocatori vengono attaccati da folle di zombie in modalità super-veloce.
  • Gioco: Il gameplay ha un singolo gioco, co-op e multiplayer. Ma la cosa più interessante in gioco modalità, dove si può collaborare con giocatori reali. E la ragione per cui l’intelligenza artificiale raramente pensa mai a cosa fare. Pensiamo che l’essenza della cooperativa e del multiplayer sia già chiara per te.
  • Tipi di zombie: The Walking Dead in questo gioco sono una massa eterogenea. Ci sono mostri ordinari che non differiscono in alcuni, o in aumento dei danni, come i mini-boss. Per esempio, la Strega è una creatura insopportabile che si precipita violentemente verso il suo aggressore. O un fumatore che sputa veleno e caratteri allucianti.

L4D1 Equilibrio di gioco

Si tratta, diciamo, di uno squilibrio generalmente accettato che tutti sopsanno da dieci anni. Con l’introduzione di due lati completamente diversi del gioco in Left 4 Dead, sopravvissuti e zombie infetti, Valve rischiava di rompere la legna da ardere. Tuttavia, la modalità Versus, che è la seconda metà di Left 4 Dead, confuta questi dubbi.

Il classico deathmatch è arredato in questo modo: quattro sopravvissuti, come nella campagna, cercano di raggiungere il rifugio, e quattro persone infette cercano di prevenirli in ogni modo. Per fare questo, vengono assegnati casualmente i ruoli di quattro boss (su cinque possibili).

Per il quinto, è la Strega con cui non puoi giocare, non per la sua eccezionale forza, ma piuttosto perché la maggior parte del tempo è a riposo, attaccando solo se è disturbata.

Vantaggi degli zombi

Ma quale spazio tattico si apre con i restanti quattro! La maggior parte dei boss sono impotenti in combattimento aperto, ma hanno almeno tre vantaggi comuni rispetto agli esseri umani. In primo luogo, i giocatori per gli zombie hanno il diritto di scegliere il luogo del proprio aspetto, se non solo in piena vista del nemico.

In secondo luogo, i giocatori per gli zombie possono muoversi su tetti di persone inaccessibili con l’aiuto di percorsi speciali. Infine e in terzo luogo, gli infetti sono sempre consapevoli della posizione e dello stato di salute delle persone. Così, l’intero gioco per zombie è costituito da imboscate competenti e attacchi chiaramente organizzati.

Ad esempio, questa opzione è possibile: passando attraverso uno stretto vicolo, i sopravvissuti si imbattono in Fat Man (Boomer), che vomita immediatamente su due dei più sfortunati. Grasso, naturalmente, ucciderà, ma il lavoro è già fatto, dando un segnale per attaccare zombie semplici, che immediatamente inondare il vicolo.

Ecco il momento di unirsi al gioco per altri boss, che sono tutto il tempo in attesa del loro rilascio. Hunter è sufficiente per scegliere una vittima la cui silhouette è illuminata da almeno un contorno giallo (che significa che la sua salute è bassa), attendere un momento conveniente e saltare, che è meglio da qualche parete o tetto.

La copertura per esso, a sua volta, può funzionare fumatore (fumatore), in grado di attaccare da lunghe distanze. Non rifuggire e la cooperazione con la Strega. Nonostante il fatto che lei non può giocare, lei non è un ospite raro in Versus e posizione con competenza occupato vicino a lei promette un buon sostegno. Alla fine del round, i lati cambiano.

Come iniziare una partita multiplayer?

Tecnicamente, il multiplayer Left 4 Dead è progettato per essere oscenamente semplice e conveniente. Con il semplice tocco di un pulsante, cerca la cosiddetta “lobby” in cui scegli il lato. Dopo di che, il creatore del partito inizia una ricerca automatica del server (selezionato in base alla nostra velocità di connessione, assicurarsi di selezionare una posizione vicina).

Grafica in Left 4 Dead 1

Qui abbiamo avuto un posto per lamentare la grafica e il vecchio motore Source, Left 4 Dead sembra incredibile come si gioca. Ciò è particolarmente vero per lavorare con la luce. La valutazione “Strictly from 18” di tutte le sane commissioni di censura Sinistra 4 Morti ha ricevuto per splendidi occhi.

Così come per tutte le altre parti del corpo, slittare volare intorno a noi per tutto il gioco. In termini di piacere di testosterone con questo gioco può essere confrontato solo un progetto che è il Gears of War e la sua motosega.

Sembra nel gioco

Ma c’è ancora un suono. Insieme con l’illuminazione, uno dei lati più forti della sinistra 4 morti. Il suono nel gioco è fortemente collegato con il gameplay, grazie ad esso le decisioni sono prese e le tattiche sono costruite.

Ogni boss di solito è sentito da lontano, e può essere ascoltato in modi diversi: l’uomo grasso si dimena e si diletta continuamente, il fumatore tossisce la tubercolosi, il cacciatore urla solo come un taglio e il grido grave della strega provoca la pelle d’oca su tutto il corpo.

Oltre all’accompagnamento musicale (molto simile a “Space Odyssey 2001” di Stanley Kubrick), sei inesorabilmente perseguitato dai suoni non più piacevoli fatti dagli zombie.

Classi di zombi L4D

I punti principali quando si gioca per gli zombie sono tali. La chiave del successo sono le imboscate. L’essenza dell’imboscata è combinare le offerte speciali date ad ogni boss.

A differenza dei sopravvissuti, il gioco per gli zombie richiede più pazienza. Ovviamente, per attaccare un gruppo non occupato di sopravvissuti con le mani di solo Tank, il resto dovrebbe aspettare fino a quando le persone saranno attaccate da una folla di zombie o, meglio ancora, la Strega. La cautela è un tratto che non è necessario solo per le persone. Non dimenticate che tutti gli zombie sono perfettamente udibili per poche decine di metri.

Smoker

Il Smoker è simile a Barnacle of Half-Life. Grazie a una cosa che è abbastanza difficile da chiamare una lingua, attira un sopravvissuto, assottigliando così la sua riserva di salute. Poiché il danno è piccolo, è meglio che il Fumatore lavori in collaborazione con il Cacciatore o il Carro Armato.

Hunter

Il secondo capo, che è un campione dei pesi leggeri. Il cacciatore è molto veloce e agile, ma in attacco è abbastanza vulnerabile. Getta dalla posizione di seduto e salta per una certa distanza. Saltare è meglio di sicuro, ma come il fumatore, la salute di questo capo è piccola, un errore è pieno di violenza istantanea.

Boomer (Fat)

Il più vulnerabile dei capi. Il Fat è utile perché può attirare un numero piuttosto impressionante di sopravvissuti infetti. Esattamente quanti, dipende da quanti sopravvissuti sarà in grado di toccare la sua ricezione Barf (letteralmente, “bleve”). La pietra angolare della squadra di zombie che è meglio iniziare tutti gli attacchi contro i sopravvissuti.

Tank

L’unico capo che può uccidere tutti i sopravvissuti in una volta sola. Con una buona velocità e un forte impatto, il Tank può anche sollevare e lanciare rocce. Due condizioni di base, è necessario attaccare costantemente i sopravvissuti. In caso contrario, il diritto di giocare a questo boss sarà trasferito a un altro giocatore, così come evitare spazi aperti dove è possibile mettere a fuoco.

Conclusione

Left 4 Dead 1 vale la pena di scaricare di sicuro e uno dei migliori giochi horror vale la pena provare. Per questo, cerchiamo di rendere ancora più facile per voi, fornendo con velocità di download veloce direttamente dai server di archiviazione di Google Drive.

Ciò garantirà la migliore facilità e prestazioni durante l’intero processo. La nostra versione L4D del gioco è protetta, sicura da scaricare, installare e giocare. Siamo in grado di garantire la sicurezza che sarà garantita dal processo di scansione di Google Drive!