Last Rites Download (Scarica) Gratis


Last Rites Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Last Rites è stato rilasciato il 13 aprile 2018

Riguardo al gioco

E i morti si fecero carne e vennero ad abitare in mezzo a noi. Strappati nella carne e intaccati dalle ferite correnti e dai terrori del nostro tempo, i nostri corpi non possono arginare la marea dell'oscurità né arginare le maree della morte. Mangiamo, ma non per molto. Qui è accumulata abbastanza potenza di fuoco da farli saltare senza anima all'Inferno e ritorno; e diamo loro tutto. I villaggi e le città bruciano e la fine tarda ad arrivare. Divertiti finché puoi.

• Ambiente 3D completo con visuale rotante a 360 gradi.
• Scenari basati sulle missioni per un gioco completamente immersivo.
• Un numero enorme di nemici in qualsiasi momento.
• Ambiente horror controverso.
• Sanguinosa azione in prima persona hack-and-slash.
• Incredibili fondali dipinti.

Come scaricare e installare Last Rites

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Last Rites, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Last Rites” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Last Rites ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Ultimi riti Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Last Rites con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10
  • Processore: Pentium 4
  • Memoria: RAM da 256MB
  • Grafico: Athlon 64 o superiore
  • Magazzinaggio: 256 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche