Last Light Download (Scarica) Gratis (v1.0)

Last Light Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Last Light è stato rilasciato il 25 agosto 2021

Riguardo al gioco

L’ospedale è al buio. Tutto ciò di cui hai bisogno per illuminare la tua strada è una torcia e il debole bagliore delle candele … Chi sta aspettando Lumi al buio? Quelli che si nascondono nell’oscurità… Quelli che percepiscono la tua presenza sentendo il minimo rumore… Tutti di punto in bianco o meglio attaccati da un demone uscito dall’oscurità? Questo è il tipo di esperienza che questo gioco offrirà. Se un demone ti trova, non esitare a fuggire. Avere il coraggio di fuggire può essere la tua tattica più importante. I punti principali di questo gioco sono la geografia, gli armadietti e gli oggetti dell’ospedale. Gli oggetti che si possono trovare nel campo includono quelli che migliorano la visibilità e affrontano direttamente i demoni. Assicurati di usarli bene! I diari possono essere trovati in tutto l’ospedale, fornendo indizi sugli eventi nel passato pieno di tragedie. Una caratteristica di questo gioco è che il livello di difficoltà aumenta gradualmente nel corso della storia. Anche per coloro che ritengono che il gioco manchi di sfide, attende un finale assolutamente disperato.

Come scaricare e installare Last Light

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Last Light, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Last Light” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Last Light ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito dell’ultima luce

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Last Light con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestra 10 64 bit
  • Processore: CPU Intel (R) Core (TM) i3-3220T a 2,80 GHz (4 CPU), ~ 2,8 GHz
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: GTX1050ti
  • DirectX: Versione 12
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche