Lara Croft And The Temple Of Osiris Download (Scarica) Gratis (v1.0)


Lara Croft e il Tempio di Osiride Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato in collegamento diretto. Lara Croft e il Tempio di Osiride è stato rilasciato l’8 dicembre 2014

Riguardo al gioco

Lara Croft and the Temple of Osiris è il sequel dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light ed è la prima esperienza cooperativa a quattro giocatori con Lara Croft. Con una grafica mozzafiato e una storia completamente nuova, i giocatori devono lavorare insieme per esplorare il tempio, sconfiggere orde di nemici dal mondo sotterraneo egiziano, risolvere enigmi subdoli ed evitare trappole mortali. Nel frattempo, i giocatori combattono per tesori, potenti artefatti e il massimo del diritto di vantarsi. Lara Croft e il Tempio di Osiride sono ambientati nel profondo dei deserti dell’Egitto. Nella sua nuova avventura, Lara deve unire le forze con la rivale cacciatrice di tesori Carter Bell e gli dei prigionieri Horus e Iside per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre Lara e i suoi compagni combattono gli elementi della natura attraverso le sabbie e attraverso antiche tombe, combatteranno divinità leggendarie e creature mitiche. Con il destino del mondo in bilico, Lara deve recuperare i frammenti di Osiride per impedire a Set di ridurre in schiavitù l’intera umanità.

Caratteristiche principali:

  • Franchising acclamato dalla critica – Sequel del pluripremiato Lara Croft e del Guardian of Light, uno dei titoli digitali più venduti di tutti i tempi.
  • Nuova avventura – Lara deve superare trappole mortali e divinità abbandonate per scoprire i pezzi mancanti di Osiride e cambiare il suo destino.
  • Classic Arcade Action – La prima esperienza multiplayer cooperativa a 4 giocatori con protagonista Lara Croft. Lascia che i tuoi amici giochino nei panni di Carter, Iside e Horus mentre tu giochi nei panni di Lara in modalità storia completamente cooperativa, supportata sia offline che online.
  • Co-op competitiva – Gareggia contro i tuoi amici in una cooperativa drop-in/drop-out senza interruzioni per guadagnare ricompense, tesori e potenti artefatti che potenziano il tuo personaggio. Lavorerai insieme o sacrificherai i tuoi amici per un punteggio più alto?
  • Esplora il Tempio di Osiride: il ritorno di Lara in un luogo preferito dai fan, caratterizzato da immagini straordinarie con clima dinamico e cambiamenti di stato del mondo.

Come scaricare e installare Lara Croft e il Tempio di Osiride

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Lara Croft e il tempio di Osiride, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lara Croft e il tempio di Osiride” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Lara Croft e il tempio di Osiride ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Lara Croft e il Tempio di Osiride

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lara Croft e del Tempio di Osiride con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows Vista, Windows 7, Windows 8
  • Processore: CPU dual-core di fascia alta da 2,0 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: AMD Radeon HD serie 6000 o superiore / NVidia GeForce serie 500 o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche