Land Of The Vikings Download (Scarica) Gratis


Land Of The Vikings Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Land Of The Vikings è stato rilasciato l'8 novembre 2022

Riguardo al gioco

Abbatti alberi, pianta e coltiva raccolti, caccia la fauna selvatica, estrai minerali e pesca nei mari e nei fiordi circostanti. Dal cibo ai vichinghi, gestisci attentamente le tue risorse per assicurarti di sopravvivere all'inverno ed espandere il tuo insediamento stagione dopo stagione. Ognuno dei tuoi abitanti del villaggio è un personaggio distinto. Con oltre 20 tratti, i tuoi abitanti del villaggio possono essere uomini e donne robusti o attori articolati. Presta attenzione alle competenze e alle abilità quando assegni un compito ai tuoi dipendenti. Non tutti i vichinghi sono uguali, né sono ugualmente bravi in ​​tutti i lavori! Più vichinghi chiederanno di unirsi al tuo insediamento man mano che cresce. Puoi scegliere di accoglierli o rifiutarli. Nel corso del tempo, i tuoi vichinghi daranno vita a nuove famiglie e daranno vita a nuove generazioni, espandendo il loro lignaggio e rafforzando il tuo villaggio. Questa terra presenterà al tuo insediamento molte sfide, dai terremoti ai fulmini dal cielo. Unisciti e sopravvivi a questi disastri nel miglior modo possibile. Le stagioni portano le loro sfide, così come gli eventi e i disastri. Preparati per tempeste e tempeste di neve o solo per il lungo freddo mortale della stagione invernale. Prepara legna da ardere e scorte di cibo per mantenere i tuoi vichinghi al caldo e nutriti! I tuoi vicini sono un'ottima fonte di beni e oro. Una volta costruito un molo commerciale, verrai visitato da navi con vari tipi di carico. Puoi anche inviare le tue missioni commerciali, purché tu abbia abbastanza abitanti del villaggio per l'equipaggio della nave e abbastanza birra per rifornire l'equipaggio! Ma ogni buon barattolo sa che la violenza è il modo migliore per raggiungere la gloria. Fai irruzione nei villaggi stranieri per saccheggiare il loro oro e argento e guadagnare punti gloria. Allena e rafforza i tuoi vichinghi per assicurarti la vittoria.

Come scaricare e installare Land Of The Vikings

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Land Of The Vikings, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Land Of The Vikings” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Land Of The Vikings ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis la terra dei vichinghi

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Land Of The Vikings con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Processore dual-core da 3 GHz
  • Memoria: 6GB di RAM
  • Grafico: Serie GTX 960 o equivalente
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche