Lake Haven – Chrysalis Download (Scarica) Gratis


Lake Haven – Chrysalis Download gratuito Gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Lake Haven – Chrysalis è stato rilasciato il 18 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Alle 21:00 del 7 ottobre, il dipartimento di polizia del Kansas ha ricevuto una chiamata da una donna anziana di nome Marianne Lambert, preoccupata per la sua amica più giovane, Eleanor Robertson. Secondo la signora Lambert, Eleanor non ha risposto al telefono per 13 giorni e le sue lettere sono rimaste senza risposta. Il detective Zeke Reynold viene chiamato per indagare su un altro caso che probabilmente dimenticherà presto, ma ciò che trova sarà cucito per sempre nel tessuto della sua esistenza. Chrysalis è il capitolo prologo del prossimo gioco Lake Haven. Serve come prefazione al mistero sconcertante e surreale che seguirà…
Vivi la storia di Zeke Reynold mentre diventa indissolubilmente legato ai loschi eventi di Lake Haven.

  • Esplora un ambiente suggestivo e dettagliato realizzato con cura nello stile dei titoli horror per PS1.
  • Risolvi enigmi, trova indizi e scopri la storia di Eleanor.
  • Entra in un mondo surreale, crudele ma bellissimo.

Come scaricare e installare Lake Haven – Chrysalis

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Lake Haven – Chrysalis, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lake Haven – Chrysalis” (per eseguire questa operazione avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Lake Haven – Chrysalis ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Lake Haven – Chrysalis

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lake Haven – Chrysalis con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core Duo Q8300 a 2,5 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 580
  • Conservazione: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: suono a bordo
  • Commenti aggiuntivi: Queste sono le specifiche testate più basse.

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche