Keyboard Warrior: Dreamstate Download (Scarica) Gratis (v2.6.10)


Keyboard Warrior: Dreamstate Scarica gratuitamente il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Keyboard Warrior: Dreamstate è stato rilasciato il 23 luglio 2022

Riguardo al gioco

Questo gruppo di hacker d'élite è stato deformato in un mondo informatico che non avrebbero mai sognato. La loro unica via di fuga è approfondire il sistema operativo della macchina. Mentre scoprono i misteri della loro cattura, saranno mai più gli stessi? Nemici IA che si adattano ai tuoi schemi di movimento! La sopravvivenza dell'orda incontra il movimento veloce e l'intelligenza artificiale predittiva. L'intelligenza artificiale diventa più intelligente man mano che avanzi nei livelli di difficoltà. Esplora una varietà di combinazioni di equipaggiamento e gameplay con armi primarie/secondarie, amuleti elementali e potenziamenti in-game/potenti alberi delle abilità. Ci sono due arene. La prima arena è un timer di 8 minuti e la seconda è un timer di 15 minuti. Ognuno ha il proprio stile di gioco, grafica e lista degli avversari unici. Inoltre, alcuni aggiornamenti della meta-progressione sono specifici per l'arena. Caratteristiche:

  • Armi primarie, ognuna con il proprio fuoco primario e abilità speciali
  • Combo di armi primarie e secondarie (Slashing Sword con missili homing, Sniper Blackhole con bombe esplosive, ecc.)
  • Speciali: abilità specifiche dell'arma primaria che si caricano dal danno inflitto (buchi neri, attacchi congelati, rallentamento del tempo, ecc.)
  • Lo scatto e il teletrasporto sono stati ottimizzati per essere agili e reattivi
  • Dozzine di potenziamenti in partita e combo di alberi delle abilità (boomerang di attacco automatico, frenesia del razzo, foglie scattanti dietro un buco nero, ecc.)
  • Corse veloci (8-15 minuti)
  • Trova amuleti in battaglia che attivano speciali effetti elementali!
  • Decine di aggiornamenti e abilità del negozio tra cui scegliere!
  • 2 arene (4 varianti dell'arena) con il loro ridimensionamento unico e lo stile nemico!
  • 6 livelli di difficoltà per arena!
  • Controlla la rimappatura e un jukebox con oltre 33 brani/variazioni!

Come scaricare e installare Keyboard Warrior: Dreamstate

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Keyboard Warrior: Dreamstate, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Keyboard Warrior: Dreamstate” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Keyboard Warrior: Dreamstate ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Keyboard Warrior: download gratuito di Dreamstate

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Keyboard Warrior: Dreamstate con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: AMD Ryzen 5 4500x
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: AMD Radeon RX570x
  • Conservazione: 300 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche