Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto Download (Scarica) Gratis


Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto Download gratuito del gioco per PC con collegamento diretto preinstallato. Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto è stato rilasciato il 22 giugno 2022

Riguardo al gioco

Japanese Rail Sim è un gioco di simulazione ferroviaria che ti consente di sperimentare autentiche operazioni ferroviarie con immagini dal vivo e una replica realistica del sedile del conducente. Tutti possono provare la sensazione di essere macchinisti semplicemente azionando i comandi principali e i freni. Goditi gli splendidi paesaggi giapponesi con immagini “reali”! Scopri il treno Eizan in un video live action in full HD! La fase di questo lavoro si svolge nel treno Eizan, una linea ferroviaria locale a Kyoto, una destinazione turistica molto popolare. Il treno viaggia dalla città alla regione montuosa, attraversando splendidi paesaggi tra cui il “Tunnel dell’acero”, famoso per il fogliame autunnale. Il video live action in alta qualità e risoluzione HD in Full HD riproduce fedelmente l’atmosfera e crea un forte senso di immersione nel gioco. La riproduzione video fluida con il sedile del conducente ricreato in modo realistico ti fa sentire come un vero macchinista. Un grande volume! Eizan Electric Railway Tutte le linee / linee su e giù possono essere godute molte volte! Per favore, goditi il ​​viaggio lungo la linea ferroviaria e l’esperienza di guida.

Scarica e installa Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Quando il download di Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file ZIP e fai clic su “Estrai in Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che puoi usare per ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Sim ferroviario giapponese: Viaggio a Kyoto

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Japanese Rail Sim: Journey To Kyoto con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • Processore: CPU Intel® Core™ i5-10400
  • Memoria: 16 GB di memoria
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 26,2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche