Islets Download (Scarica) Gratis


Il download gratuito del gioco per PC di Islet preinstallato nel collegamento diretto. Islet è stato rilasciato il 24 agosto 2022

Riguardo al gioco

Iko è un’aspirante ma speranzosa guerriera che esplora la terra ei cieli per riunire una serie di isole galleggianti. Con il suo traballante dirigibile, deve viaggiare da un’isola all’altra per riaccendere il nucleo magnetico di ciascuno mentre respinge i numerosi avversari che si frappongono sulla sua strada. Islet è un metroidvania sorprendentemente salutare per stabilire connessioni con le persone intorno a te. Mentre le isole si riuniscono e fanno amicizia con un cast di personaggi affascinanti, il mondo si espande, rivelando nuove parti di ogni area che Iko può esplorare. Cerca in ogni angolo per raccogliere i numerosi potenziamenti nascosti in questo mondo e affrontare le sue numerose sfide nascoste! C’è anche una guida turistica per mostrarti in giro, ma dovresti stare attento. Il ragazzo ha delle vibrazioni davvero strane…

caratteristiche

  • Collega le isole come un puzzle per scoprire nuovi percorsi, esplorare territori precedenti e riunire il vasto mondo che ti circonda.
  • Combatti spaventosi mostri e spietati pirati del cielo in epiche battaglie con i boss.
  • Scopri i potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo viaggio completando le sfide e svelando i tanti misteri delle isole.
  • Fai amicizia con una varietà di personaggi affascinanti, tra cui un compagno di classe pretenzioso, una rana sospettosamente amichevole e tanti altri.
  • Immergiti in un mondo visivamente sbalorditivo dipinto a mano con ambienti lussureggianti da vivere.

Come scaricare e installare gli isolotti

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Islets, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai negli isolotti” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Islet ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito dell’isolotto

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Islet con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Pentium E2180 (2*2000), AMD Athlon Dual Core 4450e (2*2300) o equivalente
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GT 220 (1024 MB), Radeon HD 4650 (1024 VRAM) o equivalente
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche