Insomnis Download (Scarica) Gratis

Insomnis Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Insomnis è stato rilasciato il 7 gennaio 2022

Riguardo al gioco

L’antica casa padronale Castevet è appena stata vuota, molti segreti ti aspettano tra le mura inquietanti di questa antica residenza. Scopri i segreti di Insomnia e combatti il ​​tuo destino in una storia piena di intrighi e orrore!

  • Orrore atmosferico: Insomnia crea orrori e momenti di tensione con l’aiuto dell’ambiente e dei suoni.
    Alla Villa Castevet le stanze cambiano e i tuoi peggiori incubi prendono vita.
  • Puzzle analogici e digitali: combinando diverse meccaniche originali, risolvi una varietà di enigmi complessi per avanzare nella tua ricerca di risposte.
  • Storia orientata all’esplorazione: immergiti in una narrativa moralmente ambigua in cui nulla è come sembra. Oscuri segreti ti aspettano nella villa abbandonata di tuo nonno.
  • Finali multipli: prendi decisioni con saggezza, le tue scelte finali determineranno il destino dei personaggi.

Come scaricare e installare Insomnis

  1. Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta terminato il download di Insomnis, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Insomnis” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Insomnis ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Insomnis

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Insomnis con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!. Txt” per ulteriore assistenza. Assicurati inoltre di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Intel Core i3-2100 o equivalente / AMD® FX-6300 o equivalente
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce GTX 750 Ti / ATI Radeon HD 7950
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Magazzino: 4 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Dispositivo audio DirectX 9
  • Commenti aggiuntivi: Supporto del controller: Controller Microsoft Xbox ® per Windows ®

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche