IMMORTALITY Download (Scarica) Gratis (v1.0)


IMMORTALITY Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. IMMORTALITY è stato rilasciato il 30 agosto 2022

Riguardo al gioco

IMMORTALITY è una trilogia interattiva di Sam Barlow, creatore di Her Story. Utilizza l’abilità cinematografica di teletrasportarti da una scena all’altra per esplorare un tesoro di filmati scoperti di recente dai tre film perduti di Marissa Marcel e attraversare decenni di storia del cinema. Alan Fischer dirigerà Ambrosio nel suo adattamento del famigerato romanzo gotico di MG Lewis The Monk. Sceglie la sconosciuta Marissa Marcel come la famigerata Matilda. John Durick scrive il suo thriller “Minsky” pensando a Marcel. Ambientato a New York City, il film segue la morte di un famoso artista e Marissa interpreta la musa ispiratrice sospettata di averlo ucciso. Durick si riunisce con Marcel per il suo canto del cigno quando lei torna da una lunga pausa. Il film Two of Everything è un thriller sovversivo che esplora la dualità tra una pop star di successo e il suo doppio del corpo. Nessuno di questi film è mai stato distribuito. Erano considerati perduti o distrutti. Fino ad ora.

Come scaricare e installare IMMORTALITY

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato IMMORTALITY, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in IMMORTALITY” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella IMMORTALITY ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di immortalità

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di IMMORTALITY con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Richiede un processore a 64 bit
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: GeForce Nvidia GTX/AMD serie Radeon o simili
  • Magazzinaggio: 30 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Consigliate cuffie e controller

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche