I Am Weapon: Revival Download (Scarica) Gratis (v0.8.0f1)


I Am Weapon: Revival Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. I Am Weapon: Revival è stato rilasciato il 27 luglio 2016

Riguardo al gioco

Hai mai vissuto il tuo peggior incubo? E se non riuscissi a svegliarti? E se non avessi altra scelta che andare avanti e vedere cosa c'è dietro? Allora faresti meglio a armarti di armi pesanti, fare scorta di munizioni e mostrare a tutti cos'è un vero incubo! Ti immergerai in uno strano e spaventoso mondo dell'orrore insieme al personaggio principale, esplorerai i suoi angoli più remoti, scoprirai come sei finito qui e, soprattutto, come uscire da questo inferno. Cosa può salvarti da questa follia? Solo i tuoi ricordi perduti che devi mettere insieme pezzo per pezzo. Qualunque cosa viva in questo mondo ti attira in esso. Queste creature destinate a portarti gioia e felicità causeranno solo morte e dolore! I dannati bastardi faranno di tutto per farti restare… E non sono i soli in questo: sembra che il mondo stesso voglia schiacciarti e divorarti, con le sue trappole e insidie ​​ovunque… Oserai sgattaiolare? Allora benvenuto… Ma bada bene, qualunque strada tu scelga, non ci sarà pietà!

Caratteristiche principali:
– Mondo misterioso pieno di oscuri segreti
– Orde di nemici diabolici
– Grande varietà di avversari
– Storia emozionante
– Big Guns… Un sacco di loro!
– Abilità, torrette, droni, spade e asce
– Missioni secondarie per tutti i gusti
– Combattimenti emozionanti
– Supporto completo per gamepad

Scarica e installa I Am Weapon: Revival

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di I Am Weapon: Revival, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in I Am Weapon: Revival” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella I Am Weapon: Revival ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Io sono arma: download gratuito di Revival

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di I Am Weapon: Revival con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, 8 o 10 a 64 bit
  • Processore: Intel® Core™ i5-750 a 2,6 GHz o AMD Phenom™ II X4 955 a 3,2 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD5850
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche