Hole in the Clouds Download (Scarica) Gratis


Hole in the Clouds Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Hole in the Clouds è stato rilasciato il 26 agosto 2022

Riguardo al gioco

Hole in the Clouds è un gioco di golf non-stop che combina un gameplay basato sull’abilità con enigmi di fisica. Ogni buca richiede di far scoppiare tutte le nuvole prima di poter finire la buca. Controlla la potenza e la direzione del tuo tiro e colpisci la palla. È un golf senza interruzioni, quindi non aspettare che la palla si fermi, mira e colpisci di nuovo la palla prima che vada a lato!

Ecco come scaricare e installare Hole in the Clouds

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Hole in the Clouds, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Hole in the Clouds” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nel foro nella cartella Clouds ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis tra le nuvole

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Hole in the Clouds con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: WIN7 64 bit
  • Processore: Intel i3-2100/AMD A8-5600k
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: GeForce GTX 630 / Radeon HD 6570
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 250 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche