Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa Download (Scarica) Gratis

Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Recensione 20/20 – L’ira dei Raakshasa è stata pubblicata il 09/09/2021

Riguardo al gioco

Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa è un gioco di ruolo d’azione 3D per terze parti che ti consente di correggere i tuoi errori delle precedenti partite e riviverli per esperienze di gioco e storie completamente diverse. Le tue decisioni e azioni hanno conseguenze significative che ti permettono di scoprire il potere della tua morale Scelta in battaglia Nei panni del guerriero con un braccio solo Jehan, decidi il destino di due regni. Rispetterai i valori della tua ex casa rispettando la vita in tutte le sue forme? O incontri conflitti con la violenza? Prima di ogni combattimento, prendi la decisione consapevole di brandire un bastone stordente per calmare i tuoi nemici o una spada per abbatterli una volta per tutte. La città e i suoi residenti possono spostarsi tra diversi stati. Vedrai solo una versione del tuo mondo nel tuo gioco, poiché sia ​​la città che i suoi abitanti sono influenzati dalle tue decisioni e azioni. Tutti gli NPC ti trattano in modo diverso in base alle tue scelte e azioni. Inoltre, i boss in Hindsight sono assegnabili 20/20 e hanno sfumature nella loro personalità. Ci sono sfumature di grigio nei loro personaggi poiché non c’è più una linea tra il bene e il male. Questo gioco di ruolo artigianale basato sulla selezione è alimentato da un motore di gioco che crea esperienze di gioco e storie dinamiche basate su ciò che giochi nel gioco. Ogni azione e decisione che prendi viene osservata e registrata dall’Experience Engine, che quindi reagisce di conseguenza per creare partite uniche. Questo ciclo di feedback di decisioni, azioni e reazioni influenza il flusso della storia e guida il gameplay di Hindsight 20/20. La recensione 20/20 ha 10 finali diversi e quattro di questi finali non hanno assolutamente alcuna sovrapposizione. Ogni finale è accuratamente adattato a tutte le decisioni e le azioni che farai durante il tuo viaggio. E sbloccare ogni finale ti garantisce anche un successo.

Scarica e installa Hindsight 20/20 – L’ira dei Raakshasa

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa” (per farlo dovrai 7-Zip avere quello che sarà in grado di fare qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Recensione 20/20 – Wrath of the Raakshasa Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, 8 o 10
  • Processore: Processore Intel o AMD quad-core, 2,5 GHz
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: 2 GB di VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche