Heroes of Hellas Origins: Part One Download (Scarica) Gratis


Heroes of Hellas Origins: Part One Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Heroes of Hellas Origins: Part One è stato rilasciato il 9 ottobre 2019

Riguardo al gioco

Unisciti agli dei della leggenda greca per portare la pace in un mondo antico che è sull’orlo della guerra! Mentre l’Hellas sprofonda nel caos, una luce brillante risplende dall’alto per illuminare il mare sottostante. Poseidone appare nel suo splendore, che ha una missione per te: unisciti a lui e agli altri dei per salvare il tuo mondo. La tua ricerca ti porterà in un viaggio adatto di ore di divertimento avvincente. Crea catene di gettoni luccicanti per rimuovere gli ostacoli e raccogli oggetti magici per aiutarti nella tua spedizione. Ottieni l’aiuto degli dei per cancellare più velocemente i tabelloni di gioco. E goditi la varietà in movimento, come le tavole puzzle che metteranno alla prova la tua mente. L’intera esperienza è avvolta in un pacchetto visivo e acustico abbagliante. I tuoi occhi si apriranno quando lo schermo si illuminerà con un display infuocato dopo aver creato una lunga catena o sbloccato un bonus che spazza via metà del tabellone. E sarai trattato con una colonna sonora originale esotica mentre giochi i livelli e contempli la vita marina che hai portato in vita. Gioca oggi a Heroes of Hellas Origins: Part One per esplorare mondi incontaminati di avventura! Caratteristiche principali:

  • Completa dozzine di livelli avvincenti
  • Goditi una storia di avventura senza limiti
  • Crea un mondo sottomarino mozzafiato
  • Risolvi tavole puzzle appositamente progettate
  • Sblocca bonus e obiettivi entusiasmanti

Scarica e installa Heroes of Hellas Origins: Parte uno

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Heroes of Hellas Origins: Part One, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Heroes of Hellas Origins: Part One” (questo richiederà 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Heroes of Hellas Origins: Part One ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Heroes of Hellas Origins: Parte 1 Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Heroes of Hellas Origins: Part One Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP o versioni successive
  • Processore: 1,5 GHz
  • Magazzinaggio: 1 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica 3D da 256 MB
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 200 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche