Halo Infinite Download (Scarica) Gratis (v6.10020.17952.0)

Halo Infinite Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Halo Infinite è stato rilasciato il 15 novembre 2021

Riguardo al gioco

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in gioco, Master Chief è pronto ad affrontare il nemico più spietato che abbia mai incontrato. Indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per un’avventura epica ed esplora le vaste proporzioni dell’anello di Halo. L’acclamato multiplayer di Halo ritorna, reinventato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali evolvono l’esperienza nel tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe e contenuti incentrati sulla community. Halo torna alle origini con un inizio equilibrato, equipaggiamento sulla mappa e squadre da 4 giocatori per un’esperienza di sparatutto in arena definitiva. Crea infinite possibilità di combattimento combinando e combinando un’ampia varietà di armi, veicoli ed equipaggiamento per caos e divertimento in grandi squadre che coprono l’intero spettro della sandbox di Halo. Diventa uno spartano unico nel suo genere con un sistema di personalizzazione esteso e approfondito per i giocatori. Guadagna e scopri nuovi oggetti cosmetici semplicemente giocando alla campagna o al multiplayer. Per ulteriori ricompense estetiche, acquista un Battle Pass che non scade mai e sblocca nuovi contenuti al tuo ritmo. Halo Infinite è stato sviluppato per PC. Dalle impostazioni grafiche avanzate, al supporto ultrawide / super ultrawide e al triplo collegamento dei tasti a funzionalità come ridimensionamento dinamico e frame rate variabili, Halo Infinite è la migliore esperienza Halo su PC mai vista.

Come scaricare e installare Halo Infinite

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Halo Infinite, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Halo Infinite” (questo richiederà 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Halo Infinite ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Halo Infinite

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Halo Infinite con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 RS5 x64
  • Processore: AMD Ryzen 5 1600 o Intel i5-4440
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: AMD RX 570 o Nvidia GTX 1050 Ti
  • DirectX: Versione 12
  • Magazzinaggio: 50 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche