Guild of Dungeoneering Ultimate Edition Download (Scarica) Gratis (v1.2021.11.18)

Guild of Dungeoneering Ultimate Edition Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Guild of Dungeoneering Ultimate Edition è stato rilasciato il 14 luglio 2015

Riguardo al gioco

Guild of Dungeoneering Ultimate Edition è ora completamente ricostruito e ridisegnato ed è un dungeon crawler a turni con una svolta: invece di controllare l’eroe, costruisci il dungeon intorno a lui. Usa le carte dei tuoi mazzi di gilda per piazzare stanze, mostri, trappole e, naturalmente, bottino! Nel frattempo, il tuo eroe prende le sue decisioni su dove andare e cosa combattere. Ma saranno abbastanza forti da conquistare i dungeon più profondi? Tra un dungeon e l’altro gestisci la tua gilda, costruisci nuove stanze per attirare nuove classi di avventurieri ed espandi i tuoi mazzi di carte con oggetti più potenti.

  • Più grandi e migliori che mai, tutti i contenuti di Pirates Cove e Ice Cream Headaches sono ora inclusi nel gioco GRATIS! Per non parlare di nuove classi, nuovi mostri, nuove missioni e nuovi forzieri pieni di bottino.
  • Personalizza i tuoi dungeoner come mai prima d’ora con dozzine di nuove acconciature e accessori, oltre a nuovi tratti di vittoria, in modo che possano sopravvivere un po’ più a lungo nei pericoli a cui li esponi.
  • Meccaniche di gioco migliorate e un completo riorientamento rendono il tuo tempo nelle gilde e nei sotterranei più divertente e divertente che mai. Mandare in rovina gli idioti non è mai stato così bello!
  • Nuovi testi, animazioni, musica ed effetti sonori danno vita ai dungeon e alla gilda più che mai. Ma attenzione, il bardo è tornato con il suo marchio snark unico nel suo genere.

Come scaricare e installare Guild of Dungeoneering Ultimate Edition

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Una volta scaricato Guild of Dungeoneering Ultimate Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Guild of Dungeoneering Ultimate Edition” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Guild of Dungeoneering Ultimate Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Guild of Dungeoneering Ultimate Edition

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Guild of Dungeoneering Ultimate Edition con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP SP3
  • Magazzinaggio: 2 GB di RAM
  • Magazzinaggio: 750 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche