Granny 3 Download (Scarica) Gratis

Granny 3 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Granny 3 è stato rilasciato il 22 agosto 2021

Riguardo al gioco

Benvenuti a Grandma 3. La nonna e il nonno si sono trasferiti in una nuova vecchia villa con un fossato e un alto muro intorno come protezione… o meglio, per rendere più difficili i tentativi di fuga. Sei un esploratore alla ricerca di nuovi oggetti da esplorare quando una notte vedi una villa apparentemente abbandonata. Prendete coraggio, aprite il cancello sbloccato ed entrate. Quello che non conosci è una famigerata coppia che vive lì e farà tutto il possibile per tenerti. Ora devi cercare di scappare da qui. Ci sono molti oggetti dentro e fuori casa che ti serviranno. Tutto quello che devi fare è capire come usarli. Ma devi stare attento perché la nonna sente tutto come al solito e anche il nonno va in giro, ma non sente molto bene, ma se ti vede, allora è meglio che corra. Come sempre, se fai cadere qualcosa sul pavimento o cammini su un pavimento scricchiolante, la nonna correrà nel punto in cui ha sentito questo suono. Devi anche fare attenzione alle loro trappole per orsi. Possono nascondersi sotto i letti, un divano o negli armadi, ma fai attenzione che non ti vedano se ti nascondi. Puoi proteggerti dalla nonna e dal nonno con uno dei due diversi tipi di pistole che puoi trovare in casa. Ma li ferma solo per un po’. Ma ne vale la pena. La nonna e il nonno ti danno cinque giorni in casa. Se non sei scappato dopo l’ultimo giorno… beh, probabilmente puoi scoprire cosa succede allora. Molta fortuna!

Come scaricare e installare Granny 3

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Granny 3, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Granny 3” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Granny 3 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis la nonna 3

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare il download gratuito di Granny 3 con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestre 7,8,10
  • Processore: Intel CoreTM i5 750
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: Saphir Radeon HD 5770 1GB
  • Magazzinaggio: 560 MB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Con questi requisiti, si consiglia di giocare con impostazioni di bassa qualità.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche